Ho visto la bici.. sembra nuova. Montata di serie tranne i freni che sono stati sostituiti nel 2013 con degli avid cod r, prezzo è 1750
Ho visto la bici.. sembra nuova. Montata di serie tranne i freni che sono stati sostituiti nel 2013 con degli avid cod r, prezzo è 1750
qualcuno a pareri sulla glory 2 2014 , ho visto il montaggio e mi rimane il dubbio sulla domain ed i freni..
L'ho ordinata a fine gennaio,per quanto riguarda la forcella sono fiducioso perche' ho avuto (ed ho ancora) la domain monopiastra sulla trek e mi ha sempre soddisfatto mentre per quanto riguarda i freni sono dubbioso anche io ma prima di cambiarli li voglio provare ( anche se l'idea di metterci degli shimano e vendere gli avid mi stuzzica)
..ps: ultimo step per la mia gloria
..ormai mi sono ridotto a fare il colore degli adesivi custom per i cerchi, sono in fondo ha ha
..bye
[album]24316[/album]
splendida
Bellissima! mancano solo le bussole azzurre come gli snodi telaio..
..thanks men !
..in realtà le boccole blu ce le ho, e ho anche gli adesivi blu dei mozzi dt240s
..però non sono convinto a metterli, non vorrei sfociare nel "pacchiano" con tutto questo blu
..valuterò
..bye
gli adesivi per i mozzi secondo me non sono fondamentali ma le bussole secondo me ci stanno strabene.. ma allestita paura così cosa pesa per curiosità?
..16.1 - 16.2 a seconda della pesata, quindi direi che è a metà circa tra le due!
..con camere d'aria da 160/180gr cad. e gomme dualply
..bye
my Glory 2k13!