Apprezzo il pacco pignoni da 6 rapporti di Grammy!
Se toglia ancora grammi, non potrai più chiamarti Grammy
yeah man!..thx:)..no no è la 40 del 2012!
ma per adesso mi sono trovato da dio!..
Apprezzo il pacco pignoni da 6 rapporti di Grammy!
Immagino, io ho quella del 2010 e mi trovo molto bene, figuriamoci questa, invece il mono ad aria come va?yeah man!..thx:)..no no è la 40 del 2012!
ma per adesso mi sono trovato da dio!..sulla vecchia bike avevo una marza rc2x, ma questa è un'altro pianeta!
Ciao ragazzi una domanda ,ho provato ha cercare ma non sono riuscito a trovare una risposta ,la 2013 che interasse di mono usa? 222 o 216 ?di serie era montata con rc4 ?Grazie
1. in generale che tipo di telaio è la glory? spiana o reattivo (credo il primo visto che il sistema di sospensione è un maestro)..
2. come "veste" il telaio? io sono 1,70.. e, giusto per paragone, come enduro ho una covert tg. M con stem da 35..
3. anni particolari da evitare per sfighe conosciute?
4. qualche "zona critica" particolare di questo telaio (restando in casa giant.. vedi le biellette dei mono delle reign..)
intanto grazie,
Alberto
1. dipende dall'annata ... i primi glory hanno 220 di escursione e (mio parere) sono più morbidi e mangiano tutto .... gli ultimi glory hanno 200 di escursione e sono più nervosi
2. penso che la M dovrebbe andarti bene
3. che io sappia non ci sono annate brutte :)
4. i primi Glory sono dei carroarmati (anche nel peso) i secondi non mi risultano deboli
Aggiungo ... tieni conto che una Glory delle prime la trovi anche a 1000 euro montata bene (anche nel mercatino) e vai sul sicuro
glory anni 2008-2009
glory anni 2010 in poi...