..thanks men !!!
..ultimo aggiornamento, fox 2014...new 40Float & new DHX RC4
..bilancia ferma a 16,3/16,4
..stavolta ho proprio finito
..bye
..glory 1 2014
..stesso telaio del 2k13, allestimento interessante
per proteggere il carro dalla catena, cosa usate?
Sò che in "regime di marcia" le geometrie cambiano, ma in un confronto dal vivo a bici ferme una di fianco all'altra, con ruote e gomme simili, il summum a 63° risultava visivamente più aperto come del glory 2013.
Cmq il Glory resta una delle bici migliori in termini di utente "non da podio": cuscinetti che durano all'infinito, nessuno scricchiolio, manutenzione al minimo... ed ora geometrie non al livello delle migliori DH, ma cmq abbastanza moderne.
mica tanto...
fox 40 R (non rc2)
fox rc2 (e non rc4)
forse è per contenere il prezzo...ma a questo punto preferirei prendere la glory 2,spendere meno,e successivamente cambiare le sospensioni...
@Grammy
belle le foto del glory in action ,complimenti ,mi sono piaciute per la semplicita'.
..stessa forcella ?? sfilata uguale ??
..sag a parte, a me sembra che cambi poco, mezzo grado 63 e 63,5
..poi per il glory interasse da 1210mm (misurato il mio taglia M come lo vedi qlc foto sopra) e mov.centrale a 345mm circa sono geometrie molto moderne, con tutti i loro pregi e difetti ovviamente
quoto grammy, non ho provato la 2013 ma gia' la mia 2010 con la serie -1,5 cambia pelle, poi dire che la 2013 ha geometrie "non da podio" mah.... vedo difficile farci una gara di enduro ; sono dell'opinione che poi conta chi ci mette le chiappette sopra e bisognerebbe avere la possibilita' di provare varie bici prima di decidere l'acquisto, ma non possiamo purtroppo e anche l'occhio vuole la sua parte.
ciao
Baccione
Altra domanda. A quanto mettete la pressione Dell'ammo RC4?
Ciao ragazzi sapete dirmi precisamente quale tipo di attacco iscg monta la glory 2010? Mi sembra sia "05 OLD" ma non ne sono sicuro. Grazie
Altra domanda. A quanto mettete la pressione Dell'ammo RC4?
Ragazzi sto iniziando a valutare l'acquisto di una biga da DH per girare in park senza distruggere la mia endurina
...poi perchè dai miei ricordi era una bici con geometrie poco race
...quindi adatta ad un uso just for fun. Il sistema Maestro poi mi sembra tra i più validi. Ora però ho visto che hanno aggiornato le geometrie con il 2013. Chiedo ai possessori dei nuovi modelli se può essere ancora una buona scelta per chi non ha in mente di spingere per abbassare il cronometro.
Ragazzi sto iniziando a valutare l'acquisto di una biga da DH per girare in park senza distruggere la mia endurina. L'eventuale acquisto lo farei verso primavera, quindi ho molto tempo per scegliere il mezzo adatto e magari trovare l'affare. Mi è venuta in mente il Glory inizialmente perchè un negoziante amico della vicina Slovenia me la procurerebbe ad un ottimo prezzo, poi perchè dai miei ricordi era una bici con geometrie poco race ( se torno solo a pensare di fare gare di dh la morosa mi uccide!) quindi adatta ad un uso just for fun. Il sistema Maestro poi mi sembra tra i più validi. Ora però ho visto che hanno aggiornato le geometrie con il 2013. Chiedo ai possessori dei nuovi modelli se può essere ancora una buona scelta per chi non ha in mente di spingere per abbassare il cronometro.
Ma se è la morosa che mi rompe che vuole andare in park!!!! Non posso far passare un'altra estate alla Meta 29 come bici unica e farci tutto senza ritegno (infatti il cerchio anteriore è gia in fin di vita dopo 4 mesi....). Se ci sono i soldi (cosa per niente scontata) devo affiancargli una bici da 26 (non per altro ma almeno così anche con ruote di media gamma si riesce a girare bene e senza distruggerle dopo qualche mese). La scelta è tra una DH (Glory in prima linea) oppure una bici da enduro montata cattiva.
P.S: Franz in Slovenia a 20min da casa mia il negozio di un amico (è anche sul forum il negozio, si chiama KOLOSET) vende Giant a prezzi molto buoni. Quest'anno aveva il Glory top di gamma a 2900 se non di meno, e la versione "base" (quella che montava la boxxer rc) a poco più di 2000...
Quando arriva la bella stagione allora ti chiamo così vediamo un po per l'acquisto!