• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
cari Gloryosi sono di nuovo a chiedere consiglio:

per la 2008 DH devo acquistare ISCG O ISCG 05?

già che ci siamo, quale tendicatena mi consigliate? mi interessa che abbia anche una protezione anche minima per la corona...

che molla va bene per me che faccio 105 kg vestito? andrà bene quella di serie?

scusate per lo stress ma arrivo dalla demo e sono in fase di changing......
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
iscg
e-13 normale o con taco
molla da 550 o 500 se guidi leggero (io ho una 500 e sto a 80kg ignudo)però vedi tu

non normale!!!wide!


per un sag del 30% penso che la 500 vada bene(con il precarico al massimo) o 550 con men oprecarico


GRAZIE 1000!!!!

ALLORA MI ORDINO UN BEL TACO E UNA RACEFACE BELLA MASSICCIA!

race face cosa?

l'LG1 ordinalo iscg wide!!!se no non si può regolare correttamente
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
non normale!!!wide!


per un sag del 30% penso che la 500 vada bene(con il precarico al massimo) o 550 con men oprecarico




race face cosa?

l'LG1 ordinalo iscg wide!!!se no non si può regolare correttamente

RACE FACE nada su chain reaction.....stavo per ordinare ora ma non trovo....

ci sarebbe la nuova saint da 83 mm e dovrei ordinare a parte la corona, ma la saint non è neanche a stock....uffa.

allora ordino il WIDE HERO??
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
scusa l'ignoranza...la molla obtanium è quella specifica x il vivid?
si,ma va bene per tutti gli ammo

a proposito...come ti trovi col vivid? quanto costa? ...e poi...perchè l'hai cambiato?...peso?
vivid,i love you
non so quanto costi ai comuni mortali,l'ho cambiato perché ho un amico che fa bici che monta componenti amg e quindi mi trovo meglio come assistenza...e poi detto tra noi,come ammo è nettamente superiore al dhx.
pesa se non ricordo male 45grammi in più

che freni prendi????????????????
8-)

 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
Tornato ieri dal mio mese in giro tra Piemonte e Francia con la glory 1. Devo dire che è un bel tritasassi non immagino cosa possa essere la glory dh, non mi ha mai abbandonato e il suo peso non si fa senitre cosi tanto. Ho riscontrato solo un paio di difetti più che altro sul montaggio. I freni hayes stroker, che ho già sostituito con i hope moto v2, e la forcella marzocchi rcv. Dopo la quarta uscita ha iniziato a prendere gioco alle boccole, ora la porterò a farla controllare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
lo stesso problema...??

certo, tanti l' hanno avuto, è un problema straconosciuto agli addetti al settore...portala dal tuo sivende e vedrai che ti dirà che ne ha già viste u n pò così....

a me invece si era letteralmente sfondata la cartuccia della rcv, in marzocchi non arrivavano i componenti di ricambio e mi han dato una rc3 in sostituzione...

un consiglio spassionato: TOTEM.
 

PIROPIRO64

Biker popularis
12/4/06
80
0
0
GENOVA
Visita sito
piroprio poi mi spieghi perchè ti prendi la glory dh x poi mointarla con una totem...bah...ne ho già vista una, ma secondo me non ha molto senso...
perche' il limite che sento con la mia speci enduro, e' sul veloce al posteriore poco stabile, e su qualche salto se non fatto bene spesso vado a fine corsa con l' ammo... (dh5 aria) per il resto tutto ok penso ti tenerle tutte e due e usare la glory con giri prevalentemente navettati tipo finale e calizzano.
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
La totem non mi dispiace anzi... solo che mi hanno detto che su quelle a olio saltano i paraoli.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo