Perchè me le han date, con quel che costano "me le faccio andare bene"..che zozza :D
ps: perchè quelle gomme? (così curiosità)
Perchè me le han date, con quel che costano "me le faccio andare bene"..che zozza :D
ps: perchè quelle gomme? (così curiosità)
.........
:-?Oggi sono andato a girare nello stesso trail, ma con un po' di fango in meno e col furgone.
8 discese, son riuscito a prendere una bella confidenza con la bici, non trovo tutte queste differenze con la vecchia, ho saltato abbastanza, l'ammo va bene, la molla da 500 non è male come pensavo, la uso un po'.. mal che vada prendo una 550.. o magari nel frattempo dimagrisco
Per il resto mi son STRAGASATO!
a presto video..
o-o
hei complimenti gran bel videoyari92 ha scritto:Ecco il video! Glory spettacolareeeee!!!
Bellissimo, bravo davvero... Piacerebbe anche a me avere dei Trail così dalle mie parti.
Frenk non ci bannareeee ahahah
è empiricamente provato che bannare te sia totalmente inutile ... torni sempre .. come l'erba grama ....
Ragazzi vorrei acquistare una glory 01 del 2011 tutta montata di serie....qualcuno di voi mi saprebbe dire come va montata in quel modo???grazie![/QUOTE
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-3398-Giant-Glory-01-2011
CIAO RAGAZZI.VI CHIEDO UN PICCOLO AIUTINO.CHE TIPO DI ATTACCO USA IL GLORY 2007 PE IL GUIDA CATENA? ISCG05?OLD? GRAZIE.io ho visto la glory di un mio amico ke ha proprio scorticato un pezzo del canotto ke tiene il reggisella proprio in corrispondenza dell'archetto.....poi boh.....
certo ke prendere un pacco con le bici da dh.....
è difficilino.... o-o