Le nostre Glory QUI!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi sono andato a girare nello stesso trail, ma con un po' di fango in meno e col furgone.
8 discese, son riuscito a prendere una bella confidenza con la bici, non trovo tutte queste differenze con la vecchia, ho saltato abbastanza, l'ammo va bene, la molla da 500 non è male come pensavo, la uso un po'.. mal che vada prendo una 550.. o magari nel frattempo dimagrisco :loll:

Per il resto mi son STRAGASATO!

a presto video..

o-o
 

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
Oggi sono andato a girare nello stesso trail, ma con un po' di fango in meno e col furgone.
8 discese, son riuscito a prendere una bella confidenza con la bici, non trovo tutte queste differenze con la vecchia, ho saltato abbastanza, l'ammo va bene, la molla da 500 non è male come pensavo, la uso un po'.. mal che vada prendo una 550.. o magari nel frattempo dimagrisco :loll:

Per il resto mi son STRAGASATO!

a presto video..

o-o
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo