Le nostre Glory QUI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bax70

Biker superis
Però allora perché non giriamo tutti con le 888 r del 2005? ;-)
io ho una 888 del 2003 con piastre basse che fino alla rottura probabilmente non cambiero' sia per motivi di budget sia perche' va ancora veramente bene!
l'acquolina in bocca quando vedo le nuove mi viene eccome, ma ho anche paura di dover prendere una forcella che poi devo far pimpare a qualcuno e aripalanche!
 

Ninilo

Biker poeticus
io ho una 888 del 2003 con piastre basse che fino alla rottura probabilmente non cambiero' sia per motivi di budget sia perche' va ancora veramente bene!
l'acquolina in bocca quando vedo le nuove mi viene eccome, ma ho anche paura di dover prendere una forcella che poi devo far pimpare a qualcuno e aripalanche!
cavolo quasi 10 anni....
ma hai già cambiato le boccole???
 

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
mi puoi dire il ral che hai usato ......rimane sulle parti in plastica :nunsacci:

grazie :il-saggi:

se sono plastiche nn trattate va dato il primer o un epox ...che poi nn e' detto che stia su perche' le bombolette sono monocomponente piu fragili rispetto a un bicomponente o vernice a polvere...e tendono a sfogliarsi sbiadirsi in poco tempo colpa raggi uv e agenti atmosferici... :il-saggi: faccio il carrozziere :)
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo