bella, ma starebbe Molto meglio con i deemax grigi
ti quoto in pieno,ma nel catologo 2012 mavic le deemax le fa solo gialle
bella, ma starebbe Molto meglio con i deemax grigi
Io sulla M mi son ritrovato un 500, ma nn è un pò troppo!!!
ok grazie avrei un altra domanda, come influisce la pressione dell ammo sul suo comportanento intendo su ammo a molla
io peso 74kg bardato quanto mi consigliate?
io peso 50 chili con molla 450 sul dhx5 che ne dite?
Aiuto io con vestiti staró sui 100. La 500 dite che é troppo poco? Fffffff :(
Aiuto io con vestiti staró sui 100. La 500 dite che é troppo poco? Fffffff :(
domanda magari inutile ...cosa cambia/ succede se si monta l'ammortizzatore al contraio ?
puo darsi che ammortizzando vai a sbattere nel telaio con il serbatoio
puo darsi che ammortizzando vai a sbattere nel telaio con il serbatoio
http://www.pinkbike.com/video/125248/domanda magari inutile ...cosa cambia/ succede se si monta l'ammortizzatore al contraio ?
azz.. chissà se riesco a fare qualcosa con le regolazioni in modo da non cambiare l'ammo... se "stringo" la molla, cioè la giro verso il basso in modo che sia più "compressa" dovrebbe essere più duro? perdonatemi il linguaggio grezzo ignorante! ahahIo peso 4-5 lg in meno e giro con una 550 in titanio...
http://www.pinkbike.com/video/125248/
non sono un esperto del glory ma con l'elka non mi sembra ci siano problemi, e non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che l'elka abbia il serbatoio più grosso di fox e cane creek
... se "stringo" la molla, cioè la giro verso il basso in modo che sia più "compressa" dovrebbe essere più duro? ....[...]
titanio o molla normale: cambia qualcosa nel funzionamento?
piero1954 ha scritto:
e' normale che mi consiglia 240
NON è mezza libbra ma 50 libbre circa 22,68 kg diviso 3 (rapporto del carro) sono circa 7kg alla ruota sembra poco ma non è trascurabile vista l'escursione !! (hai 22,68 Kg in più ogni pollice di escursione dell'ammo)In conclusione, trattandosi "semplicemente" di mezza libbra (500 al posto di 550) io ci girerei, magari giocando un pò con il bottom out...
Il tutto secondo me, ovviamente