Le nostre Glory QUI!

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
NON CREDO DI RIMONTARLA PERCHE' L'AMMO NUOVO HA UN INTERASSE PIU' CORTO AVENDO COMUNQUE LA STESSA CORSA.COSI FACENDO AVREI A QUESTO PUNTO 62 GRADI DI ANGOLO STERZO,34 cm DI ALTEZZA M.CENTRALE E 1118 CIRCA DI INTERASSE.....ALLA FACCIA DELLE SUMMUM...AH AH
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ops...sono arrivato a 15,51 kg mettendo pure i copertoni maxxis ust 2.5 al posto di quelle m...e di dhea...ed i provvisori juicy carbon con tubi goodridge in attesa di rimettere gli elixir cr carbon.ed in attesa del vivid air...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La mia dovrebbe essere intorno ai 20.2kg...
Credo che quando avrò le ruote nuove (le mie ce le ho dal 2006 ant e 2008 post...) peserà sui 19.7kg...

Per il resto non cambierò nulla prima che si rompa, ma cmq, scegliendo sempre cose "poca spesa tanta resa" credo non scenderà facilmente sotto i 19.7.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ehmmm anche la mia intorno ai 20Kg.... solo che ho perso 9Kg negli ultimi 3 mesi e devo dire che va decisamente meglio....... la bici ... ;-) ultimo Upgrade che monterò a fine mese...
 

Allegati

  • Plasma-production.jpg
    Plasma-production.jpg
    37,4 KB · Visite: 13

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io potrei risparmiare un pò di peso già sul guidacatena+tendicatena+bash (tutto e13)+ guarnitura RaceFace... è tutta roba originale del 2007... il solo bash pesa 280gr...Forse è per quello che è ancora tutto lì dal 2007, nonostante infinite mazzate tribbbbali!
... anche se il bash ha perso un "occhiello", ma ne restano ancora 3 :-)

Invece i nuovi guidacatena+taco oggi più diffusi sembrano di burro... si crepano e piegano con una certa facilità.

Ovviamente se mi si rompesse il tutto monterei roba moderna più leggera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo