Le nostre Glory QUI!

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
non so se è già successo a qualcun'altro, ma sabato un mio amico è caduto col Glory e nonostante i gommini della forcella lo sterzo chiudendosi ha fatto una bella bozza sul telaio, e non è che abbia dato chissà che botta, non ha piegato nemmeno il manubrio...che sia così davvero fragile? :omertà:
 

bone's

Biker ciceronis
non so se è già successo a qualcun'altro, ma sabato un mio amico è caduto col Glory e nonostante i gommini della forcella lo sterzo chiudendosi ha fatto una bella bozza sul telaio, e non è che abbia dato chissà che botta, non ha piegato nemmeno il manubrio...che sia così davvero fragile? :omertà:
:!::maremmac::maremmac::maremmac:
intanto posto le foto della mia con gli ultimi upgrades (guaina nokon,guidacatena,corona,camere d'aria maxxis walter weight,collarino hope)mancano i tubi bianchi della goodrige che devo montare!:celopiùg:
201004300009.jpg
201004300010.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Bella!
Però la sella è un pugno in un occhio :arrabbiat:
e le grafiche della boxxer non sono idonee!
Ultima cosa, non trovi l'attacco manubrio un tantino lungo? Magari la foto inganna, non so...

@Davide: in effetti non è di serie questa di Bone's, ma assemblata.
 

bone's

Biker ciceronis
Strabella Bone's! :sbavon:
Una domanda: ma di serie la 00 non monta la Fox?
grazie, ma la mia è assemblata!ho comprato solo il telaio e poi la ho montata come piace a me:celopiùg:
Bella!
Però la sella è un pugno in un occhio :arrabbiat:
e le grafiche della boxxer non sono idonee!
Ultima cosa, non trovi l'attacco manubrio un tantino lungo? Magari la foto inganna, non so...

@Davide: in effetti non è di serie questa di Bone's, ma assemblata.
Grazie!
La sella adesso verrà sostituita con una + downhill, pensavo a questa che ne dite?dite che serve il reggisella apposito o va bene anche con il mio truvativ?:nunsacci:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4742

Per gli adesivi lo so che non sono il massimo ma preferisco che perda qualcosa in look che rovinare i foderi della forka!:spetteguless:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Sto iniziando a capire meglio la bici, questo mi porta ad andare con qualche sicurezza in più, un tantino meglio di prima.

Ovviamente onore al merito, aiuto setting by MarciO!
Apeeeewtooooooooo!!!
 

bone's

Biker ciceronis
si capit, scusate non avevo letto!!:celopiùg:
Sto iniziando a capire meglio la bici, questo mi porta ad andare con qualche sicurezza in più, un tantino meglio di prima.

Ovviamente onore al merito, aiuto setting by MarciO!
Apeeeewtooooooooo!!!
marcio mi sa che la prima volta che ci si becca mi devi aiutare a settare anche la mia!! mi sono fatto dare la black le tue specifiche per l'rc4 ma non è cambiato molto!!
adesso mi sono deciso a prendere la molla piu morbida sono indeciso tra 400 o 450 (peso 75kg svestito)
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15605
ho visto che veste l'RC4 in quanto è montata su questo glory
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/93127/cat/fav
 

Allegati

  • Copia_di_DSCN1237.jpg
    Copia_di_DSCN1237.jpg
    10,8 KB · Visite: 277

passo73

Biker serius
GLORY sti dove posso trovare un negozio in provinci che vende Giant ...oppure qualche negozio on-line con mega offerte??
Greazie e ciao


Cerca qui sul forum Bikextreme- store e chiedi di Antonello... io ho appena comprato da lui il telaio del glory e te lo consiglio vivamente...
ciao

Sto finendo di assemblare il mio glory.... e volevo chieder ai già possessori se c'è un altro passaggio cavo cambio rispetto all'originale che passa sotto al movimento centrale.... secondo me, quando lavora la sospensione, il cavo va in tiro e si allunga o mi sbaglio...???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo