Le nostre Glory QUI!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Volevo segnalare ai possessori di glory 01 questa anomalia che ho trovato sulla mia bici.Da manuale della boxxer,la distanza tra parapolvere e piastra bassa dovrebbe essere di 205mm,mentre sulla mia era di 198mm.Se effettivamente la boxxer fa 200mm di corsa dichiarati (e ammesso di riuscire a sfruttarli tutti...) c'è il rischio di far danni...Io per non saper ne legger e ne scrivere ho sfilato gli steli di quel pò da arrivare a 205.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
pippomatto ha scritto:
Volevo segnalare ai possessori di glory 01 questa anomalia che ho trovato sulla mia bici.Da manuale della boxxer,la distanza tra parapolvere e piastra bassa dovrebbe essere di 205mm,mentre sulla mia era di 198mm.Se effettivamente la boxxer fa 200mm di corsa dichiarati (e ammesso di riuscire a sfruttarli tutti...) c'è il rischio di far danni...Io per non saper ne legger e ne scrivere ho sfilato gli steli di quel pò da arrivare a 205.
Ma l'hai misurata alzando la ruota e tirandola in giù un pochino?
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Domanda

Ciao vorrei sapere se le geometrie del telaio della Glory 1 e della Glory Dh del 2008 sono le stesse e cambiano solo le sospensioni, o ci sono proprio delle differenze strutturali come angolo di sterzo, escursione al carro ecc.. Grazie.
 

bubibubi

Biker novus
15/4/08
5
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti... qualcuno mi sa dire la lunghezza della molla del dhx rc4 del nuovo glory? non ho la bici a portata di mano e non riesco a trovare questa info da nessuna parte... Considerando che peso 61 Kg , potrebbe andare una molla da 350? ora monto una 400, ma trovo l'ammo ancora molto frenato... Grazie mille
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Ciao vorrei sapere se le geometrie del telaio della Glory 1 e della Glory Dh del 2008 sono le stesse e cambiano solo le sospensioni, o ci sono proprio delle differenze strutturali come angolo di sterzo, escursione al carro ecc.. Grazie.
sisi cambia l'escrusione sicuramente,il glory del 2008 ha 8.8 pollici mentre il 2010 ha 8 pollice,l'interasse dell ammo e da 241 mentre iil 2010 ha 222mm.......poi l'angolo di sterzo credo cambi ma non ne sono sicuro....però mi sembra di si,il sistema di sospensione e semre quello cioè il MAESTRO che e un ottimo sistema di sospensione,ho provato il glory 2008 e va d'avvero bene.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo