Le nostre Glory QUI!

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
a questo punto dato i dati che hai preposto, il discorso si centra (secondo me) solo alla misura di stack che vuoi...
se ti senti alto metti quelle con il cuscinetto interno, viceversa col cuscinetto esterno... soprattutto se le coppe originali sono piu lunghe di quelle che vuoi mettere te...
anche se io lascerei la coppa superiore originale e cambierei solo quella inferiore per mettere cuscinetti a piu sfere (serie MAX).

Descrizione

Serie Sterzo SixPack The Cup da 1.5 a 1 1/8 Rossa

Reducer headset for 1.5" headtube and for 1-1/8" fork steerer.
Only 16.8mm stack height.
Top and lower cup made of AL6061 with 2 sealed bearings.
Splitted crown made of AL7075, for TOOL-FREE assemble and disassemble.

Comes with ultra-light forged cap, alloy nut and black alloy bolt (only 12.7g together).


Features:
- for 1.5" headtube
- for 1-1/8" fork steerer
- sealed bearings, top and low
- splitted crown, AL7075
- only 147g (without nut and cap)
- Laser Logos
- 16.8mm stack height
- price incl. ultra-light cap, nut and bolt

Questo è quello che c'è scritto nelle caratteristiche probabilmente metterò quello con lo stack più alto per aprire leggermente l'angolo di sterzo...

@ Hero che significa di che diametro è il tubo che entra nel telaio ??? penso sia da 1e1/2 di pollice tollerato per un accoppiamento H7 (Cioè pressato ) o esistono diametri diversi????
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
@ Hero che significa di che diametro è il tubo che entra nel telaio ??? penso sia da 1e1/2 di pollice tollerato per un accoppiamento H7 (Cioè pressato ) o esistono diametri diversi????
non tutte le serie sterzo sono uguali. devi verificare che la parte che va dentro il telaio,sia uguale.
DI SOLITO le serie sterzo a profilo ribassato(quelle con calotte e cuscinetto interne al telaio,sono di diametro maggiore)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
certo che una spuntatina alle fascette glie la potevi dare eh ... :loll:

che ammo gli piazzi sotto ... air ?

mi togli una curiosità ? ... come mai stai montando il glory vecchio come enduro/marathon ? ... e il glory nuovo ? ... e la reign ?

ps ... vendimi il GD .. ;-)
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Ciao a tutti i Gloryosi!!

Visto che mi piace viziarmi, sono in cerca di un consiglio/chiarimento riguardo un pezzo per il mio Glory 09.

Il pezzo in questione è una guarnitura Saint che ovviamente prenderò da CRC ma sono entrato in paranoia con le 2 opzioni che ti danno.

1. [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31986[/URL]
2. [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=27682[/URL]

Allora, sul fatto che debba essere una singola per mov. 83mm siamo tutti d'accordo :)

Da quanto ho capito entrambi hanno il mov.centrale e ovviamente la guarnitura ma il 2 costa meno perchè non ha corona e bash (di cui non me ne frega nulla in caso, oltretutto hanno il 165mm e prenderei quello).

Grazie a tutti per ogni aiuto!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
certo che una spuntatina alle fascette glie la potevi dare eh ... :loll:

che ammo gli piazzi sotto ... air ?

mi togli una curiosità ? ... come mai stai montando il glory vecchio come enduro/marathon ? ... e il glory nuovo ? ... e la reign ?

ps ... vendimi il GD .. ;-)
BICI DA ALLENAMENTO :)
per ora ho il vivid 5.1 in revisione...se lo trovo di sicuro lo metto ad aria.
senza ammo pesa 16,9 :omertà:

appena riuscirò a prendere le deemax ultimate per la glory,metto su questa quelle altre.così tolgo tra cerchio e camere quasi 6 etti.poi dubito che ci spenderò altri soldi...a parte i tubi dei freni arancioni con raccordi blu...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo