Le nostre Glory QUI!

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
boh, hero non volermi male, ma il glory dh montato con la totem propio non c'è lo vedo, oh che poi vada bene non lo metto in dubbio, però boh magari è solo una mia paranoia, ma andar ad convertire un mezzo da dh pura, per farlo diventare un mezzo da "meno" limitandolo del suo vero potenziale..sarebbe un pò come prender un bmw m3 e petterci il motore di un bmw 330ì,
poi va beh che non centra nulla conta sempre la manetta del rider( basta guardare fabien barel ai mondiali in australia che sulla sua summum aveva la totem, e scendeva che non faceva una virgola giu di posto!
e tirando fuori un signor tempo
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
BICI DA ALLENAMENTO :)
per ora ho il vivid 5.1 in revisione...se lo trovo di sicuro lo metto ad aria.
senza ammo pesa 16,9 :omertà:

appena riuscirò a prendere le deemax ultimate per la glory,metto su questa quelle altre.così tolgo tra cerchio e camere quasi 6 etti.poi dubito che ci spenderò altri soldi...a parte i tubi dei freni arancioni con raccordi blu...


Io ti direi che potresti dare una bella riverniciatina al telaio... magari facendolo bianco sotto e arancione sopra.. almeno così avrebbero senso tutti quei particolari arancioni che trovo davvero ingriffanti! :il-saggi:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
boh, hero non volermi male, ma il glory dh montato con la totem propio non c'è lo vedo, oh che poi vada bene non lo metto in dubbio, però boh magari è solo una mia paranoia, ma andar ad convertire un mezzo da dh pura, per farlo diventare un mezzo da "meno" limitandolo del suo vero potenziale..sarebbe un pò come prender un bmw m3 e petterci il motore di un bmw 330ì,
poi va beh che non centra nulla conta sempre la manetta del rider( basta guardare fabien barel ai mondiali in australia che sulla sua summum aveva la totem, e scendeva che non faceva una virgola giu di posto!
e tirando fuori un signor tempo
Non cambia praticamente neanche la geometria, ci non 3mm di differenza tra totem e boxxer (modello vecchio)...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
quasi finita, il passaggio cavi rispetto alla vecchia sarà anche bello a vedersi, ma non mi ispira molta fiducia, per il resto pesa fin troppo poco: poco meno di 17 con camere xc
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
quasi finita, il passaggio cavi rispetto alla vecchia sarà anche bello a vedersi, ma non mi ispira molta fiducia, per il resto pesa fin troppo poco: poco meno di 17 con camere xc

quindi domenica la inauguri???
madoona devo esserci ......
ma perchè la mia non pesa mai così poco???
che palle mi devo sbattare a spendere dei soldi per alleggerirla
ciao!!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
sl271387.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
beeeella cuggi ... è venuta fuori uno spettacolo .. alla fine tuttosommato ti è andata bene ... ;-)

le decals della boxxer sono una chicheria ... se non cambio forca mi sa che te ne commissiono un paio pure per la mia

.... non ci avevo mai fatto caso che giri con l'anteriore a destra ....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
yessa, ma è solo per non confondermi!
per le decals sai a chi chiedere e a dire il vero devo ringraziarlo anche per quasi tutto lo sbatti del montaggio
comunque a vederla a me sembra un fottuto cavallo imbizzarrito, sperem..
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
yessa, ma è solo per non confondermi!
per le decals sai a chi chiedere e a dire il vero devo ringraziarlo anche per quasi tutto lo sbatti del montaggio
comunque a vederla a me sembra un fottuto cavallo imbizzarrito, sperem..
ma le grafiche sono spesse o semplice adesivo?
a vederlo cosi sembra sul serio bello imbizzarrito... facci sapere.. che fra tutti quelli che la hanno non sembra abbiano detto realmente come va sta biciazza...
per il tubo obliquo io ti consiglio di metterci una lastrina di carbonio e un pezzo di spugna dura per coprire i cavi, l'ho visto sulla bici di un amico e sembra la miglior soluzione... anche perche sono veramente troppo esposti...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
le grafiche non si sentono a unghia, quindi o sono sotto il satinato o sono stampate
per aprirla un po' ho sfilato tutti gli steli, comunque rimane l'incognita del rc4 che sembra un bacco, anche se magari dovrà farsi visto che l'ho presa usata,ma con solo con 4 discese all'attivo
per i cavi qualcosa bisogna fare perchè il tubo del freno dietro ha già fatto testamento, che vaccata farli passare lì sotto!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
le grafiche non si sentono a unghia, quindi o sono sotto il satinato o sono stampate
per aprirla un po' ho sfilato tutti gli steli, comunque rimane l'incognita del rc4 che sembra un bacco, anche se magari dovrà farsi visto che l'ho presa usata,ma con solo con 4 discese all'attivo
per i cavi qualcosa bisogna fare perchè il tubo del freno dietro ha già fatto testamento, che vaccata farli passare lì sotto!
guarda come l'ho fatto passare io...sono un genio:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo