Le Nostre Giant Trance X

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.570
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ragazzi a breve prendero' nuovo un telaio nuovo della giant trance x2 del 2010 con forcella fox.... ho trovato un occasione sulle crank brothers cobalt nere...ditemi un po' è possibile montarle sulla bike?ci sono delle modifiche da apportare grazie a tutti..

Se la forcella è quella di serie dovrebbe avere il PP15, quindi devi accertarti di scegliere le ruote in versione con ruota anteriore per PP15.
 

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
sisi è quella di serie...ho trovato una buona offerta....telaio nuovo con fox 1000 euro..oggi sono andato a chiedere per il gruppo sram x9 red e alla fine ruote crank nere o rosse con i tubi rossi...vediamo cosa riusciro' a fare...ehehhe
 

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi vorrei un consiglio..mi hanno fatto una buona proposta almeno penso che sia cosi' per una giant trance x1 2010....da 3600 di listino me la danno 2900 che ne pensate?la cosa buona è mi fa la permuta sulla mia bike..pagherei 1400...è la x1 del 2010 quella nera per intenderci ma sbavo solo a guardarla...fatemi sapere grazie a tutti in anticipo :)
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Però allo stesso prezzo ci prenderesti la X2 2011 con il nuovo telaio ed equipaggiata quasi allo stesso livello, con in più il gruppo XT a 30 velocità.
Per me l'offerta che ti ha fatto non è così eccezionale, il 20% di sconto è normale, neanche tanto generoso, per una bici dell'anno prima.
Comunque la Trance X1 del 2010 rimane una gran bella bici e, se il telaio vecchio ti piace più di quello nuovo, prendendola non avrai rimpianti.
 

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi presa giant trance x1 2010 direiiiiiiii stupendissimaaaaaa...:) ragazzi perche' nn m va nella terza posizione del rp23?un altra cosa montando la ruota anteriore mi striscia sulla pinza freno da ignorante cosa devo fare :( ho spezzato il morsetto che tiene il cilindretto che tiene le pasticche porco cane ma rimane sempre avvitata...help me please :)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.570
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ragazzi presa giant trance x1 2010 direiiiiiiii stupendissimaaaaaa...:) ragazzi perche' nn m va nella terza posizione del rp23?un altra cosa montando la ruota anteriore mi striscia sulla pinza freno da ignorante cosa devo fare :( ho spezzato il morsetto che tiene il cilindretto che tiene le pasticche porco cane ma rimane sempre avvitata...help me please :)

1-non è che cerchi la terza posizione con la levetta?
2-sarà da centrare la pinza, con la solita procedura (allenta i due bulloni, tira la leva freno, serra i due bulloni)
3-cos'è, la coppiglia?che freni sono?
 

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
sono gli elixir r...è saltata via la chiusura del cilindretto che tiene le pasticche...si la coppiglia :) centrata la pinza adesso tutto ok sembra che strisci un po' ma nn so' se è solo un impressione visto che mi terrorizzo a toccarla ahahahahaha...
 

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
ecco la mia giant trance x1 in arrivo ruote crank brother rosse


scaledimagej.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo