Ciao ragazzi!!!
Mi presento anche se probabilmente non è la sezione giusta, provvederò domani a farlo in altro lougo.
Mi chiamo Walter, sono di Trieste e possiedo una Giant Trance X2 del 2009.
Sono soddisfattissimissimo della bici però, domenica ho provato una reign1 e sono rimasto stupito dell'efficacia dell'ammortizzatore posteriore. Sbalorditiva la risposta rispetto al mio che è un Fox RP2. La reign monta un Fox
DHX air 4.0
con escursione da 150mm.
Ho trovato uno nuovo a prezzo interessante però ho visto che la distanza dell'interasse è pari a 190mm contro i 184mm della trance x. Se decidessi di montarlo potri avere problemi? Qualcuno lo ha già fatto? Cosa mi consigliate di fare? Il mio al confronto sembra uno schifo. Può essere dovuto al chilometraggio che ha e magari sarebbe necessario fargli la manutenzione. Premetto che ho percorso fino ad ora circa 6000km senza avergli fatto nulla.
Ho visto anche sul sito della BSC le modifiche al RP2 che tale azienda affre. Qualcuno ha già fatto tale modifica?
Scusate la valanga di domande però da ieri ho il tarlo, vorrei avere una Trance X con la sospensione posteriore della Reign1. Utopia? Può essere...
Grazie a tutti della pazienza
Walter