Vi ringrazio per i Vostri consigli
Per ciò che concerne i pedali, per il momento resto fedele ai modelli che consentono il doppio uso. Una volta acquisita un po’ di pratica penserò all’eventuale sostituzione.
Domani farò montare l’Rp23 e speriamo bene. Ho letto un po’ di post nei quali si lamentavano perdite di olio, per questo modello specifico.
Una curiosità…come è possibile che Babylonboss26 mi consiglia di sostituire l’ammortizzatore, considerando vantaggioso il cambio dal punto di vista economico e Cybern mi consiglia esattamente il contrario, sempre dal medesimo punto di vista ?
Dove posso trovare i prezzi degli ammortizzatori Fox, per poter verificare i relativi prezzi ?
A presto MaxMart
P. S. Ti ringrazio Cybern per la dritta sulla taratura dell’ammortizzatore. Controllerò prima della sostituzione.
ho sbagliato a scrivere. dicevo che con una differenza di 100 euro l'affare era vantaggioso, nn 200. cmq come ti diceva giustamente anche cyber l'ammortizzatore della trance è custom, cioè è settato appositamente per il sistema maestro, quindi sostituendolo potresti avere un cambiamento di comportamento della bike. Per esperienza personale, per qualche giorno ho utilizzato sulla mia trance un monarch 190x50 della rock shox e sinceramente nn ho avvertito nessuna differenza. Ma io nn faccio testo in quanto nn sono un fine percettore di questi cambiamenti.
L'rp23 ha nei primi tempi di utilizzo lo stelo che sembra perda olio ma così nn è. Anche sul mio all'inizio pensavo perdesse olio invece è una normale lubrificazione dell'ammortizzatore.