Complimenti veramente bella, se posso, come mai non hai messo il blocco al manubrio della Reba? ciauxx
Complimenti veramente bella, se posso, come mai non hai messo il blocco al manubrio della Reba? ciauxx
bella e per nulla pesante. o-o
tutta nera è stupenda complimenti!!!!!
complimenti tutta nera è bellissima
grazie...venendo da una front da 9,4kg ho faticato per avere il 10,6 ma avevo dei dubbi su qual'è il peso ideale per questa mtb..
hai pensato di montare una forca con canotto conico? anche se la reba wcs è una gran forcella!!!grazie full...
hola
il kate
secondo me è quelo il peso ideale.
la mia oscilla tra i 10.300 e i 10.400 ed è leggera il giusto altrimenti diventa troppo nervosa nel tecnico.
complimetni alla biga
hai pensato di montare una forca con canotto conico? anche se la reba wcs è una gran forcella!!!
di sicuro non faresti fatica avenderla! che tipo di R7?comunque il tubo conico si sente specialmente in frenata e in curva. io ho montato una sid world cup con il perno da 15 e va veramente bene!effettivamente ci sarebbe una bella continuità con il canotto conico ma avendo la REBA WC che ancor oggi è una delle migliori forcelle e che con 100 di escursione pesa 1500gr...ho pensato di tenerla cambiando ovviamente il colore della grafica originale in bianco pieno per riprendere la livrea (l'originale è rosso con interno nero - decals acquistati sulla baia).
Come peso mi aveva attirato molto la manitou R7 con 1370gr...ma avrei dovuto spendere molto e ricavare poco dalla REBA che guarda caso tutti me l'avrebbero comprata
hola
il kate
E' da mercoledì scorso che son diventato felice possessore di una Anthem "vecchia" del 2008...appena la tiro a lucido posterò le foto...comunque venendo dal freeride la anthem è una bici che appena salito mi sembrava di averla sempre guidata...e non oso pensare alle X
Grazie per la risposta.smolla le viti della pinza
tenendo pompato il freno la rifissi
per i freni postmount va bene questo sistema
le rondelle di spessore servivano x centrare i freni is(international standard)
prova a mettere del frena filetti!!
è anche possibile che un pistone della pinza è rimasto compresso in una tua frenata..
prova a vedere se quando freni si spostano allo stesso modo tutte e due le pasticche verso il centro..
se non accade allora togli la ruota, prendi un cacciavite piatto.. lo metti in mezzo (dove andrebbe il disco) e poi fai leva cercando di vedere se una delle due pasticche rientra dentro!!
se succede hai risolto il problema e rimonti tutto
x caso hai pinzato la leva del freno a ruota levata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?