montando un disco da 180 cosa può succedere?
Purchè tu lo monti con l'adattatore adatto, frenata più potente, secondo me esagerato.E' quello che mi chiedo, è possibile montare un 180, o mi crea dei problemi?
Ciao così come la vedi, 10,400 kg.bella!!!
quanto ti pesa in assetto di guerra?
San Marco Mantra FX carbon, comodissima.Uè come la mia!
la sella cos'è?
Quale upgrade hai effettuato per raggiungere quel peso?ho raggiunto un nuovo limite di peso.
Ora ho finito (di sicuro i soldi!!!)
Ciao. Onestamente , per quello che devi fare,ti consiglio l'Anthem . La x3, come componentistica, è gia a un buon livello. Anchio faccio esclusivamente granfondo e l'Anthem, rispetto alla Trance, è un'altro pianeta sopratutto in salita. E poi, il fatto che qui nel forum sia una delle full da cross country più amate, è ormai una garanzia.Capitolo (e consiglio) finale.
Oggi sono passato dal sivende di fiducia e ha disponibili del 2010 una anthem x3 e una trance x2, entrambe stupende.....non c'è niente da fare.
Sono nel dubbio: la trance è bellissima però temo mi faccia patire in salita e alla fine avrei solo un po' più di confort in discesa (penso) e nelle lunghe pedalate, la Anthem (che forse non mi sembra così scomoda) mi gratificherebbe di più in salita e nel pedalato, tanto in discesa sono prudente (niente salti, solo single track).
L'utilizzo: pedalate per divertimento sui colli padovani e montello (Tv), 5/6 granfondo all'anno per divertimento (Divinus-Civetta-Grappissima-ecc.) e nessuna gara xc.
Sarebbe (ma lo chiedero anche ai fun della trance) un delitto equipaggiare la trance con gomme più scorrevoli delle nevegal?
Quale porto in garage?
Lo so.....stanotte occhi sbarrati e depliant di giant!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?