• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

marv78

Biker serius
27/5/10
174
0
0
Val di Sole
Visita sito
Scusate l'ignoranza potreste spiegarmi in parole povere il funzionamento della carro posteriore della anthem con la fox rp2, mi spiego: è completamente bloccabile o è un sistema autosufficiente tipo brain che agisce solo se necessario, la rp2 quante posizioni ha e che regolazioni ha? il propedal in parole povede che fa?

Grazie della pazienza
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it

a differenza del sistema Brain il maestro è stato sviluppato direttamente sul telaio. l'ammortizzatore non ha un'influenza notevole e di conseguenza le varie funzioni degli amm Fox variano meno che su altre bici. Tuttavia dal 2011 FOX ha "personalizzato" le tarature dei suoi prodotti direttamente su specifiche Giant.
cmq.... gli ammortizzatori Fox hanno tutti di base il propedal. a partire dalla versione R. RP2 e RP23 hanno regolazioni ulteriori ma mai un blocco totale
[url]http://giant-bicycles.com/it-it/technology/Maestro/32/[/URL]
 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Da qualche mese ho una Anthem X, bici perfetta per le mie esigenze.
L'unico punto negativo è la sella; quella di serie è troppo stretta e mi risulta molto scomoda.
Volevo provare una SMP (devo ancora decidere il modello + idoneo per me); volevo sapere se le SMP sono "compatibili" con il reggisella di serie.
Grazie
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Ciao io ho una SMP composit, consigliatami da loro tramite mail, io sono un 44 di taglia, che dirti ho anche su altre bici, selle italia SLR, e mi trovo lo stesso bene, ma con la prima riesco a stare un pò di più in sella.
SMP di sicuro.
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Ciao. Le SMP sono compatibili con tutti i reggisella ma ti consiglio di provarle prima di comprarla. Sulla sella non è facile dare dei consigli per i motivi detti e ridetti nel forum. Una sella che potrebbe essere comoda a primo impatto potrebbe non esserla dopo tanti Km e viceversa.
 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito

Grazie per i consigli.
Fortunatamente nella mia zona ci sono un paio di grossi negozi che sono disponibili a far provare le selle, per cui non mi resta che testarle.
Ciao
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Scusate volevo un'informazione.
Vorrei acquistare un'Anthem x3 modello 2010 per poter usufruire di un buon sconto, ma il negoziante (di fiducia?????) mi dice che se è quella in negozio non c'è problema altrimenti se la deve far arrivare (modello 2010) dovrò pagare un'aumento di circa il 10%. A me non sembra corretto, cosa ne pensate?
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it


dipende dallo sconto che ti fa su quella in negozio. inoltre di Anthem X3 in europa è rimasta solo qualche "S"....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo