Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Ordinata la Anthem X Advanced SL 1.
Parecchio indeciso sulla taglia. Sono alto 1,83 e anni fa avevo una NSR taglia 18,5" (quelle le misuravano in pollici) e mi sono trovato bene. Ho provato una Anthem X misura M (purtroppo il rivenditore ne aveva solo di quella taglia in casa) ma per avere la giusta distensione di gamba il canotto dovevo allungarlo fino al limite max consigliato ed effettivamente anche a vederla svettava abbastanza :D mentre come lunghezza sarebbe anche andata.
Così ho ordinato la L, al limite per la lunghezza giocherò sull'attacco manubrio.
Sono curioso per il gruppo SRAM (un misto di X9 e X0).
Vedremo.
 
ciao a tutti. Fra qlc giorno sarò anch io dei vostri.. Ho trovato x1 del 2010 ben montata... Datemi un consiglio.. Peso 88 kg... La prendo con le sue ruote (crunk broter cobalt), se si scrive così, secondo me bellissime, o risparmio 500€ e gli monto le mie fulcrum rm3? Come vanno le cobalt? Grazie in anticipo per le risposte.. Se proprio dovete fare un Anthem-raduno aspettate 10 giorni che ci sarà un partecipante in più..
 

crossman

Biker superioris
Ma stai scherzando ????? cosa vuoi migliorare ancora ? Se proprio vuoi ci sono cerchi più leggeri, pedali più leggeri, gomme più leggere...... sto scherzando!!! Ha un'ottima bike, a meno che tu non faccia gare va più che bene, anzi ottima direi. Quanto pesa così come in foto?
Dimenticavo... benvenuto :prost::prost:
A dirti il vero non l'ho mai pesata ma ti dirò che non è una bici pesante.Penso che non superi gli 11.5.Grazie per i complimenti:}}}:
 

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
Scusate se vado off topic, potreste dirmi cortesemente il diametro del collarino reggisella della anthemx 2010? il reggisella e' 30.9 devo prendere un 31.8? grazie mille
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno conosce il prezzo (anche approssimativo) della Anthem Advanced SL1? Nel listino del venditore vicino casa stranamente e' indicata solo la SL0 (e costa veramente tanto....).
Sarei curioso di sapere anche quanto pesa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo