Ah! Beh! Spero non sia urgente...al mio biciclettaro gli han detto che prevedono arrivi per novembreGrazie Sniffo!
Attendo news sul peso....
Ah! Beh! Spero non sia urgente...al mio biciclettaro gli han detto che prevedono arrivi per novembreGrazie Sniffo!
Attendo news sul peso....
Ah! Beh! Spero non sia urgente...al mio biciclettaro gli han detto che prevedono arrivi per novembre
Quest'anno non avevo intenzione di cambiare la mountain, ma dopo essermi preso la bici da strada nuova mi sono innamorato del carbonio :DNon e' urgente, ma quando arriva facci sapere (magari con qualche foto).
Secondo me e' una bici davvero bella!
Ciao ragazzi, qualcuno conosce il prezzo (anche approssimativo) della Anthem Advanced SL1? Nel listino del venditore vicino casa stranamente e' indicata solo la SL0 (e costa veramente tanto....).
Sarei curioso di sapere anche quanto pesa...
4599
peso dichiarato 10,6
Una piccola polemica:
con un telaio X3 e componentistica di livello alto per arrivare a 10.5 si spende molto meno...
ciaociao
Beh, a me interessava il telaio in carbonio. Le bici con cui mi son trovato meglio erano Giant e/o erano in carbonio...non vedo perchè cambiare.Una piccola polemica:
con un telaio X3 e componentistica di livello alto per arrivare a 10.5 si spende molto meno...
ciaociao
direi equivalentei. io preferisco gli elixir
Se non mi sbaglio i telai 2009, 2010, intorno ai 250 grammi, un panino praticamente.Scusate, tralasciando per il momento le ben note differenze tra telaio in carbonio e telaio in alluminio, conoscete la differenza di peso tra i due telai Anthem?
Se non mi sbaglio i telai 2009, 2010, intorno ai 250 grammi, un panino praticamente.
No intedevo la differenza di peso trai i due telai, carbonio alluminio.
Ciao per la bici, che dirti io mi trovo benissimo, la mia è guarnita tutta xtr l'ultimo up grade, sono state le ruote fulcrum rm0, ho mezza intenzione di venderla per i modelli 2011, sono un pò combattuto la bici è veramente ottima, pensa che io faccio dei percorsi da 125 km, dalle 5, 6, ore di bici, e torno a casa tranquillo, per il giretto a disposizione, il giro dell'etna l'ho fatto ad' agosto per la via delle piste, polvere che non ti dico come ben saprai.Capisco, non me lo sarei aspettato...
Tu con la tua come ti trovi in salita? Qualche volta vengo a trovarti cosi' facciamo un giro insieme e la provo (sono di Messina anch'io)
o se ti va vieni tu a trovarmi e facciamo un giro sull'Etna!