sembra più grosso perchè è a sezione quadra e in foto si vedono due lati, e magari li hai scambiati per un solo tubo rotondo.
Pesi e prezzo se si può, per entrambi!!!!!
l'anthem in alluminio va a 1499 e pesa 2350gr in mis.M
l'anthem advanced va a 3099 e pesa 2150gr sempre in mis.M
ma la differenza sostanziale sta nella rigidità torsionale. il tubo obliquo è grande il doppio!!
possibilmente non i prezzi di listino ma i prezzi scontati, magari telai o bici complete
questi sono i prezzi al pubblico Giant Italia..........
intendevo delle due creature delle foto!!!!!!!!!!!
Attendiamo fiduciosi!
se ha il propedal inserito in posizione 2 o 3 è possibile, altrimenti potrebbe essersi bloccato.A volte è capitato che su modelli rp23 l'anello interno di tenuta facesse passare l'aria dalla camera di precarico a quella di scorrimento. controlla se il suo interasse è della lunghezza giusta o si è accorciato.se così fosse devi farlo revisionare da tuo negoziante.Ragazzi ho notato che l'Rp23 della mia Anthem X, anche se gonfiato ad una pressione che dovrebbe essere giusta (65kg - 130psi) non lavora mai per tutta la sua corsa, praticamente l'o-ring arriva più o meno a 2 cm dalla fine della corsa e non scende più giù.
E' una cosa normale ?
se ha il propedal inserito in posizione 2 o 3 è possibile, altrimenti potrebbe essersi bloccato.A volte è capitato che su modelli rp23 l'anello interno di tenuta facesse passare l'aria dalla camera di precarico a quella di scorrimento. controlla se il suo interasse è della lunghezza giusta o si è accorciato.se così fosse devi farlo revisionare da tuo negoziante.
Provato a sgonfiare tutto per vedere quanta corsa fa il pistone?
Potrebbe essere anche un problema di pressione eccessiva della camera negativa (se ce l'ha).
Comunque l'aria non si comprime del tutto come una molla, anzi la progressività diminuisce in maniera esponenziale rispetto alla corsa residua (l'aria compressa in un volume molto piccolo rasenta l'incomprimibilità).
Ciao,
sarò possessore a breve di un telaio Anthem uguale a quello di Fullcarbon,
in questa fase sto acquistando i vari componenti, poi posterò foto.
Per quanto riguarda la forcella sono indirizzato sulla Magura Durin r, il mio dubbio è se aquistarla bianca o nera, voi cosa ne pensate?
ciao e grazie.
sono orientato anch'io per il colore bianco.bianca!
scegli quello che ti piace di più,non quello che piace più agli altriCiao,
sarò possessore a breve di un telaio Anthem uguale a quello di Fullcarbon,
in questa fase sto acquistando i vari componenti, poi posterò foto.
Per quanto riguarda la forcella sono indirizzato sulla Magura Durin r, il mio dubbio è se aquistarla bianca o nera, voi cosa ne pensate?
ciao e grazie.
mi sembra evidente che scelgo io, ho chiesto solo un consiglio.scegli quello che ti piace di più,non quello che piace più agli altri