ti dico la mia : la anthem, per essere una full da xc, se hai manico in discesa si lascia dietro anche bike tipo trance ecc; solo che avendo un angolo di sterzo da xc, si punta facilmente e tende a sbalzarti in avanti; quindi il tuo non è un problema di taratura fork+ammo, ma sono le geometrie della bike che ti mettono in difficoltà. Però ti dico che io l'anthem l'ho usata fino a 3 settimane fa anche in discese abbastanza toste, e ti assicuro che va molto bene; adesso mi sono fatto anche un bike da a-m, e ovviamente le cose cambiano parecchio; ma sotto sotto se non hai manico in discesa la bike conta fino ad un certo punto....se comunque ti piace fare a-m, fatti una bella bike da 140 o 160, che in fin dei conti i sistemi ammortizzanti odierni ti permettono di pedalare in modo agevole e divertirti molto in discesa e l'unico neo resta solo il peso maggioreciao a tutti,
Potete aiutarmi a tarare le sospensioni della mia??
Monta Una reba dual air da 100mm e l'RP23
mi piace fare discese di questo genere (vedi foto) e con l'assetto attuale molto morbito, diciamo che non mi diverto come vorrei, spesso mi si pianta perchè affonda troppo.
peso circa 61 62chili
anche mp
ps: per chi interessato sono disposto a scambiarla con una trance per avere piu escursione.
By icssiculo, shot with S1 at 2009-01-23