Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

teostar

Biker novus
27/6/07
20
0
0
Cremella
Visita sito
Ragazzi voi che avete testato in lungo e in largo la mitica anthem x ditemi come vi trovate meglio specialemnte in gara dove il fondo varia e le salite/discese si alternano come tenete l'ammortizzatore sempre aperto in propedal o continuate a variare?
Io l'ho gonfiato seguendo i consigli del forum e della prova su mtb action (70/72 kg pressione 140/150 psi) io ho fatto qualche uscita su asfalto ma non l'ho ancora testata come si deve causa neve ghiaccio e questo we malanni di stagione.
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Grazie BikeExtreme-store delle preziose info,

Mi sembra tu abbia montato il pacco pignoni KCNC in Titanio in una di quelle che hai postato in foto..ma è compatibile anche con SRAM ? Visto che vorrei montare l'XO e l'ho trovato su ebay ad un prezzo interessante cioè circa 160€

Saluti:cucù:

si, ho montato un kcnc e lo utilizzo con un X0. funzionamento ok.

il prezzo che hai trovato è giusto..........

p.s. bikextreme si scrive con una e! :-)
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Perdonami l'imperfezione..nella fretta di scrivere..

invece ti ringrazio tantissimo per gli spunti e l'aiuto sulla scelta dei componenti per l'Anthem..
Sto solo aspettando un prezzo decente per prendere la Magura Durin 100R che sembra essere lievitata nell'ultimo mese a 550-600€...

Domani vado da un conoscente che monta ruote e mi faccio consigliare (se si risparmia qualche soldino male non fa...), mentre il sivende le Red Metal Zero 2009 me le propone a 580€ che già mi sembra proprio buono...
per il resto penso pacco KCNC, cambio X0, deragliatore front X9, catena KMC ed il resto diciamo Easton o WCS Carbon o similare..

Saluti:celopiùg:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Tadan!!!!!
picture.php

Uno


picture.php

E due

Eccovi le foto della bici con la quale correrò quest' anno, non è uno spettacolo?
L'ho provata oggi per la prima volta e devo dire che si tratta di un mezzo fantastico.
In salita risponde come una front, è pronta, scattante e in più mi lascia la possibilità di regolare il pro-pedal a seconda dei percorsi.
Sullo sconnesso apro la levetta e non mi fa più paura nulla, passo ovunque.
In discesa invece rispetto ad una front le cose cambiano radicalmente.
Se sulle salite meno tecniche una front può ancora dire la sua, grazie a dei pesi più contenuti rispetto alle full, in discesa non c'è storia.
L' ANTHEM è una vera scheggia, passa su tutto e più il tracciato è tecnico più si lascia condurre con sicurezza.
Sono proprio contento di questa bici e se la mia Anthem 2008 va da dio penso che il modello 2009 sia una vera e propria macchina da corsa.
Cos' altro dire, GIANT con il sistema MAESTRO ha sicuramente centrato il bersaglio, le sue bici vanno da DIO!!!!!
 

icssiculo

Biker serius
27/12/07
109
0
0
Noto
Visita sito
ciao a tutti,
Potete aiutarmi a tarare le sospensioni della mia??
Monta Una reba dual air da 100mm e l'RP23
mi piace fare discese di questo genere (vedi foto) e con l'assetto attuale molto morbito, diciamo che non mi diverto come vorrei, spesso mi si pianta perchè affonda troppo.
peso circa 61 62chili
anche mp

ps: per chi interessato sono disposto a scambiarla con una trance per avere piu escursione.

dscn3019xx0.jpg

By icssiculo, shot with S1 at 2009-01-23
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
ciao a tutti,
Potete aiutarmi a tarare le sospensioni della mia??
Monta Una reba dual air da 100mm e l'RP23
mi piace fare discese di questo genere (vedi foto) e con l'assetto attuale molto morbito, diciamo che non mi diverto come vorrei, spesso mi si pianta perchè affonda troppo.
peso circa 61 62chili
anche mp

ps: per chi interessato sono disposto a scambiarla con una trance per avere piu escursione.

dscn3019xx0.jpg

By icssiculo, shot with S1 at 2009-01-23

Se ti piace fare queste discese vai di REIGN!!!
Provare per credere!!!!!!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
ma quanto costano queste ANTHEMcon sospensione maestro?
di base si parte da 1.599€ ma non te la consiglio, vai sulla Anthem x 2 da 2.099€ che vai bene. Visto che sei di Gaeta fai un salto Bikextreme di Cassino, sono amici e di certo ti tratteranno con i guanti. di solito li trovi anche sul forum. quando vengo a Gaeta dai suoceri porto la bici e ci facciamo un giro sul Redentore!!!!:celopiùg:
 

icssiculo

Biker serius
27/12/07
109
0
0
Noto
Visita sito
se interessati vorrei vendere la mia per prendere qualcosa di piu allmountain..
sono disposto anche a scambiare il telaio con un trance..
vorrei vendererla a circa 2100€ - componeti tutti nuovi acquistati a dicembre e con circa 100km.. due anni di garanzia sul telaio.
tra poco metto l'annuncio

ma quanto costano queste ANTHEMcon sospensione maestro?

Ecco la mia...

Guarnitura SLX M660 - Deraglitore SLX M660 - Cambio XT M772 SGS - Comandi LX M580 - Pignoni SLX HG80 - Catena HG73 - Rock Shox Reba SL Dual Air 100mm - fox rp23 - Mavic CrossRide - Avid Elixir 180\160 - Attacco e manubrio Kore Elite - Reggisella Race Face - Selle Italia C2 Gel - Pedali SH 520
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo