le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro1709

Biker serius
23/11/13
166
3
0
Roma - caffarella
Visita sito
sloping.gif


okkio alla distanza B1 !!

image.php


P.S.
leggiti queto articolo... nella scelta della misura è veramente ben fatto !!

http://www.mtb-mag.com/la-giusta-taglia-meglio-una-bici-piu-grande-o-piu-piccola/
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
tra La reaction pro 29 allu. e ltd sl29, c'è molta differenza? il montaggio ha differenze poco rilevanti mentre il telaio, è diverso ma non so se realmente c'è davvero molta differenza o no perchè con la solita spesa si ricade sul carbonio anche se la GTC entry level non mi piace molto...
 

Allegati

  • Schermata 2014-02-28 a 15.14.36.jpg
    Schermata 2014-02-28 a 15.14.36.jpg
    19,8 KB · Visite: 50
  • img-cube-cube2014-514000-ltdsl29blackline.jpg
    img-cube-cube2014-514000-ltdsl29blackline.jpg
    55,5 KB · Visite: 46

nimage

Biker novus
25/5/11
15
0
0
Bastia
Visita sito
Ciao a tutti!! Ho da poco acquistato una Elite super HPC Race 29 e ne sono entusuasta!!!
Unico problema.. la sella... neanche 300 km e già si vedono sei segni di "sfondamento"..(delle grinze sia su un lato che sull'altro) è capitato ad altri nel forum?? Si che peso poco:medita:

Appena fatti 160 km e nessun segno, ne grinze sulla sella... :medita:
ah... peso 90 Kg... ;-)
 

POMBO

Biker popularis
16/11/13
58
13
0
Montano
Visita sito
Ciao ragazii io e mio papa' siamo dei cubisti integrali lui:ams 120 del 2013 io: una xms comp del 2012 cosa ne pensate di questa bici????? Consigli ecc.Poi se passo gli esami di 3 media mi compra una gopro hero mi sapreste consigliare il supporto migliore e piu' sicuro??
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
tra La reaction pro 29 allu. e ltd sl29, c'è molta differenza? il montaggio ha differenze poco rilevanti mentre il telaio, è diverso ma non so se realmente c'è davvero molta differenza o no perchè con la solita spesa si ricade sul carbonio anche se la GTC entry level non mi piace molto...

Differenza ce n'è e come, innanzitutto nelle leggerezza del primo, poi altra differenza più percepibile è il tubo sterzo conico presente sempre nel primo caso (reaction) che quindi permette di montare forcelle apposite con tubo conico, quindi volendo potresti montarcene una con perno passante sempre se cambi anche il sistema mozzo della ruota anteriore (o tutta la ruota che fai prima)...
Sinceramente la Ltd Sl è gia una valida biga, se poi invece preferisci prendere una bici anche da upgradare e sfruttare nel tempo allora sicuramente meglio la reaction...
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
Differenza ce n'è e come, innanzitutto nelle leggerezza del primo, poi altra differenza più percepibile è il tubo sterzo conico presente sempre nel primo caso (reaction) che quindi permette di montare forcelle apposite con tubo conico, quindi volendo potresti montarcene una con perno passante sempre se cambi anche il sistema mozzo della ruota anteriore (o tutta la ruota che fai prima)...
Sinceramente la Ltd Sl è gia una valida biga, se poi invece preferisci prendere una bici anche da upgradare e sfruttare nel tempo allora sicuramente meglio la reaction...

quindi vale i 200 euro di differenza... cambiando i copertoni e cerchi si può scendere di un ulteriore kg?
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
quindi vale i 200 euro di differenza... cambiando i copertoni e cerchi si può scendere di un ulteriore kg?[/Q

Sili vale 200 euro in più, più che altro essendo una bici concettualmente più moderna...E cmq con le coperture e i cerchi che si ritrova vedrai che ci risparmi facilmente un kg (o anche di più non di più) cambiando le due cose...Dipende molto da quanto sei disposto a spenderci per le ruote...
 

saflept

Biker novus
14/1/14
27
0
0
Visita sito
Ragazzi una buona cube 27.5 diciamo sui 700/750 euro da prendere online esiste?
Inoltre sto impazzendo per la taglia sono 1.66, purtroppo non ricordo il cavallo ma un negoziante qualche mese fa dopo avermelo misurato mi parlava di una 41/42.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo