le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Giretto quotidiano oasi di Baggero sempre più soddisfatto del nuovo acquisto

pu6a4aju.jpg
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Se vuoi un consiglio lascia stare queste cose e prima di tutto cambia i copertoni, che pesano come macigni, e poi raccogli un gruzzoletto e appena puoi cambia anche le ruote...Vedrai poi che la bici sarà una bomba!!!


dici?
e che faccio parecchie discese quando rientro anche su asfalto e non voglio perdere in efficenza.
che gomme consigli? io mi trovo cosi bene con le smart sam!
e i cerchi?
qualche esempio?
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
307
0
0
Pisa
Visita sito
dici?
e che faccio parecchie discese quando rientro anche su asfalto e non voglio perdere in efficenza.
che gomme consigli? io mi trovo cosi bene con le smart sam!
e i cerchi?
qualche esempio?

Con le gomme puoi sbizzarrirti come ti pare...ce ne sono a non finire. Potresti andare dalla classica accoppiata Schwalbe Rocket Ron anteriore/Racing Ralf Posteriore sino a tante altre marche...Io per esempio proverei le Rubena che mi sembrano ben fatte per l'Xc oppure anche i copertoni di casa Specialized con i queli molti si trovano benissimo!...Insomma la scelta sta a te basta che togli di mezzo le coperture originali appena puoi...
Per le ruote dipende tutto da quanto vuoi spendere e cmq se cerchi nel forum trovi le discussioni più disparate in merito!
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Con le gomme puoi sbizzarrirti come ti pare...ce ne sono a non finire. Potresti andare dalla classica accoppiata Schwalbe Rocket Ron anteriore/Racing Ralf Posteriore sino a tante altre marche...Io per esempio proverei le Rubena che mi sembrano ben fatte per l'Xc oppure anche i copertoni di casa Specialized con i queli molti si trovano benissimo!...Insomma la scelta sta a te basta che togli di mezzo le coperture originali appena puoi...
Per le ruote dipende tutto da quanto vuoi spendere e cmq se cerchi nel forum trovi le discussioni più disparate in merito!


attualmente ho schwalbe smart sam
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo