le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Giretto di ieri il sentiero dei giganti Inverigo

vahydapy.jpg

baquja7a.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Ecco la mia LTD SL 29 upgradata. Cerchi ZTR Crest e coperture RoRo e RaRa. Guarnitura X0. Reggisella KCNC (che ho messo oggi ma non c'è in foto...). Da 12.9kg ora è 11.1Kg !

dep0.jpg



0xdep0j
 
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
307
0
0
Pisa
Visita sito
Ecco la mia LTD SL 29 upgradata. Cerchi ZTR Crest e coperture RoRo e RaRa. Guarnitura X0. Reggisella KCNC (che ho messo oggi ma non c'è in foto...). Da 12.9kg ora è 11.1Kg !

dep0.jpg



0xdep0j

Ora si che è una biga coi fiocchi...Peccato solo che io avrei preferito la Reba al posto della Fox ma solo una questione di gusti...
Ma quanto ci hai speso per gli upgrades?
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
La SL usciva con la Fox, e direi che va piuttosto bene. Con le ruote ho speso 350 (mercatino) piu gomme nuove (80€). X0 come nuovo 200 (mercatino). Reggisella come nuovo (30). Coi componenti nuovi avrei speso piu del prezzo della bici!! Ora la prossima upgrade sarà la cassetta che pesa 450 ora. Pensavo XT nuova oppure XTR o XX se trovo una buona occasione usata. Voglio arrivare a 10.9kg :)
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Oltre la cassetta (che io terrei ancora per poi cambiarla quando è alla frutta con l'Xt) potresti cambiarci anche la sella con qualcosa di più leggero come questa [url]http://www.bike-discount.de/shop/k1166/a128418/sls-kit-carbonio-flow.html[/URL] che si abbina molto bene alla tua Ltd e gia sei sui 100 grammi in meno di quella montata senza spenderci tanti soldi...

La sella è un upgrade che sto considerando però non sono sicuro che si possa adattare alle mie chiappe questa. E' 131mm con la mia (135mm) credo di essere al limite. Ma sarà comoda la kit carbonio?
 

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
Sabato vado a ritirare la mia nuova CUBE Race One !!!!:}}}::balla-co:

il sivende prendendomi 2 misure mi dice che per me va bene la 21.
io sono:
alto 180
Cavallo 90

Secondo voi è corretta?
io pensavo ad una 19

Poi vado a vedere la traccia per fare il primo giro sul Barro!!! ;)
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Bel giro ma non si capisce bene la traccia, da dove sei salito sul monte? c'è un sentiero se si da dove?

La traccia che ho usato è questa: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7074
Il percorso parte da Galbiate...si sale su strada asfaltata fino all'Eremo e poi giro del monte e discesa a Valmadrera tutta nei boschi e in single track...
E' veramente bella ma la discesa molto difficoltosa..io mi sono ribaltato una volta e ho rischiato in un paio di punti...
Sicuramente è da fare almeno in due! Io l'ho fatta da solo e se succedeva qualcosa non mi trovavano più! :spetteguless: ; quando vuoi sono pronto a rifarla!
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
La traccia che ho usato è questa: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7074[/URL]
Il percorso parte da Galbiate...si sale su strada asfaltata fino all'Eremo e poi giro del monte e discesa a Valmadrera tutta nei boschi e in single track...
E' veramente bella ma la discesa molto difficoltosa..io mi sono ribaltato una volta e ho rischiato in un paio di punti...
Sicuramente è da fare almeno in due! Io l'ho fatta da solo e se succedeva qualcosa non mi trovavano più! :spetteguless: ; quando vuoi sono pronto a rifarla!

Ottimo mi studio il percorso, io le discese toste in fuori strada lòe faccio piano piano però, avendo tra l'altro un front!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo