le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Buonsara a tutti..vorrei comprare la sting 120 con ruote di 29!qualcuno può dirmi se e un ottima bicicletta?grazie.

Ciao!
Io sono da poco possessore di una Cube Stereo e anche se non l'ho usata ancora tantissimo sono pienamente soddisfatto della scelta. Va che è un piacere!

Per quanto riguarda la tua domanda...ho provato a dare un occhio al tipo di bici e ha il telaio praticamente uguale a quello della mia Stereo... Le differenze sostanziali, sempre che qualcuno non mi corregga, sono il materiale del telaio (Sting tutto alluminio, Stereo carro in Carbonio) e il reggisella telescopico presente sulla Stereo e non sulla Sting... Per il resto sembra identica quindi una bella bici.
La sting 120 race 29 è montata veramente bene, la 120 29 è una bella biga ma con componenti più "entry" level!
Spero di esserti stato d'aiuto!
 

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
Sabato vado a ritirare la mia nuova CUBE Race One !!!!:}}}::balla-co:

il sivende prendendomi 2 misure mi dice che per me va bene la 21.
io sono:
alto 180
Cavallo 90

Secondo voi è corretta?
io pensavo ad una 19

Poi vado a vedere la traccia per fare il primo giro sul Barro!!! ;)

ZZzzzzzzzzzzzz!!!!:medita:

ok ok - sono andato in giro tra i vari forum e fatti due conti viene fuori che la mia bicicletta "ideale" sarebbe da 20,16. Quindi meglio la 21, come dice il sivende o la 19? a me non piace esseere troppo lungo, io quindi sarei per la 19 ...
:nunsacci:
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
ZZzzzzzzzzzzzz!!!!:medita:

ok ok - sono andato in giro tra i vari forum e fatti due conti viene fuori che la mia bicicletta "ideale" sarebbe da 20,16. Quindi meglio la 21, come dice il sivende o la 19? a me non piace esseere troppo lungo, io quindi sarei per la 19 ...
:nunsacci:

cavallo 90??? ma hai misurato bene? io sono 181 cm cavallo 84
 

montalbano84

Biker novus
12/4/13
33
0
0
Visita sito
Ciao!
Io sono da poco possessore di una Cube Stereo e anche se non l'ho usata ancora tantissimo sono pienamente soddisfatto della scelta. Va che è un piacere!

Per quanto riguarda la tua domanda...ho provato a dare un occhio al tipo di bici e ha il telaio praticamente uguale a quello della mia Stereo... Le differenze sostanziali, sempre che qualcuno non mi corregga, sono il materiale del telaio (Sting tutto alluminio, Stereo carro in Carbonio) e il reggisella telescopico presente sulla Stereo e non sulla Sting... Per il resto sembra identica quindi una bella bici.
La sting 120 race 29 è montata veramente bene, la 120 29 è una bella biga ma con componenti più "entry" level!
Spero di esserti stato d'aiuto!
Grazie mille...oggi sono andato dal venditore e la 120 è venduta!uff..ordinarla vuol dire consegna a fine aprile!quindi prendo la cube stin 140..montata fox!di listino viene 2000 ma tra sconto e la mia rr 5.3 a 1500 la lascia...che ne pensi?
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Grazie mille...oggi sono andato dal venditore e la 120 è venduta!uff..ordinarla vuol dire consegna a fine aprile!quindi prendo la cube stin 140..montata fox!di listino viene 2000 ma tra sconto e la mia rr 5.3 a 1500 la lascia...che ne pensi?

E' questa giusto? http://www.cube.eu/bikes/fullsuspension/sting/sting-140-pro-29/

Esteticamente fa paura, montata è montata abbastanza bene per 1500 euro.
Domanda fondamentale...che percorsi farai?
Con i modelli da 120 come il mio siamo al limite tra una bici da Trail e una All Mountain... Con escursione da 140 siamo proprio su una bici da All Mountain spinto...ciò vuol dire divertimento assicurato in discesa ma in salita devi spingere un po'!
Cmq se mi dici che percorsi faresti in prevalenza possiamo essere più precisi nei consigli!
 

lpierba

Biker novus
10/1/09
38
0
0
pianezza
Visita sito
Bike
Orbea oiz
Io alto 1.82 e cavallo non ricordo, taglia 19 (Cube LTD SL da 29)

Ho la reaction Gtc sl 29. Ultimamente ho avuto il dubbio che la taglia 19" per me fosse un po troppo corta perché nell' ultimo anno ho collezionato diversi cappottoni. Però verificando le misure (rispetto alla mia precedente bike ora muletto) e parlando con il ciclista ,mi sono ravveduto. E' anche vero che ultimamente sto facendo percorsi molto tecnici perché mi e' scattato questo pallino. Ho alzato leggermente il manubrio e le cose vanno meglio. Tutti dicono che e' meglio una taglia leggermente corta che lunga.
 

montalbano84

Biker novus
12/4/13
33
0
0
Visita sito
E' questa giusto? http://www.cube.eu/bikes/fullsuspension/sting/sting-140-pro-29/

Esteticamente fa paura, montata è montata abbastanza bene per 1500 euro.
Domanda fondamentale...che percorsi farai?
Con i modelli da 120 come il mio siamo al limite tra una bici da Trail e una All Mountain... Con escursione da 140 siamo proprio su una bici da All Mountain spinto...ciò vuol dire divertimento assicurato in discesa ma in salita devi spingere un po'!
Cmq se mi dici che percorsi faresti in prevalenza possiamo essere più precisi nei consigli!

IO abito in zona collinare..a 1 km da casa ho già bosco e sterrato a go go...poi girello anche sulle dolomiti in camper! cmq...nn ho resistito!ho chiamato il tipo e ho fatto l'ordine...tra una sett circa arriva!!sono contentissimo...
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
IO abito in zona collinare..a 1 km da casa ho già bosco e sterrato a go go...poi girello anche sulle dolomiti in camper! cmq...nn ho resistito!ho chiamato il tipo e ho fatto l'ordine...tra una sett circa arriva!!sono contentissimo...

Allora hai fatto bene! Esteticamente poi è bellissima... a livello componenti poi più avanti potrai migliorare a piacimento!
Fammi sapere appena ti arriva com'è e mandaci delle foto!
 

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
ma avevi le timberland??? o scalzo. Se hai la possibilità provala... oppure cambia marca di biga in proporzione alle tue misure.
A piedi nudi.
sabato torno per prenderla e mi faccio ri-misurare, anche perchè dovrebbe prendere le altre misure per vedere la pipa e posizionare le tacchette (visto che metto su i pedali nuovi metto le sue tacchette)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo