le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Ciao a tutti!! Ho da poco acquistato una Elite super HPC Race 29 e ne sono entusuasta!!!
Unico problema.. la sella... neanche 300 km e già si vedono sei segni di "sfondamento"..(delle grinze sia su un lato che sull'altro) è capitato ad altri nel forum?? Si che peso poco:medita:
 

Allegati

  • 21022014147.jpg
    21022014147.jpg
    52,9 KB · Visite: 43

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti!! Ho da poco acquistato una Elite super HPC Race 29 e ne sono entusuasta!!!
Unico problema.. la sella... neanche 300 km e già si vedono sei segni di "sfondamento"..(delle grinze sia su un lato che sull'altro) è capitato ad altri nel forum?? Si che peso poco:medita:
Non ti preoccupare, credo sia abbastanza normale. A me è successa la stessa cosa con una Fizik Tundra 2; credendo fosse un problema di quella sella ho scritto a Fizik che me l'ha sostituita senza problemi con un modello migliore, ma dopo qualche settimana sono ricomparse delle leggere "pieghe" più o meno nella stessa posizione in cui le hai tu.
Fossi in te scriverei a Selle Italia o parlerei con chi ti ha venduto la bici, non tanto per farti sostituire chissà cosa, ma per fargli sapere che il problema esiste, magari è di poco conto però esiste.
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Io una selle Italia, totalmente differente da quella in foto (una di quelle con il buco in mezzo). Dopo pochi km sono uscite le grinze. Non l'ho pagata molto quindi non mi sono interessato alla garanzia
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Non ti preoccupare, credo sia abbastanza normale. A me è successa la stessa cosa con una Fizik Tundra 2; credendo fosse un problema di quella sella ho scritto a Fizik che me l'ha sostituita senza problemi con un modello migliore, ma dopo qualche settimana sono ricomparse delle leggere "pieghe" più o meno nella stessa posizione in cui le hai tu.
Fossi in te scriverei a Selle Italia o parlerei con chi ti ha venduto la bici, non tanto per farti sostituire chissà cosa, ma per fargli sapere che il problema esiste, magari è di poco conto però esiste.

Si si glielo faccio presente.. in internet ho visto che quel modello con max 50 euro lo porti a casa.. ma su una bici da oltre 2000 eurini giran le scatole..:arrabbiat:
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Ecco la mia cube LTD .. da un mesetto monta nuovo manubrio in carbonio Truvativ (Rise, 700 mm) e pipa semrpe truvativ ( 6° L 100 mm), già cambiato la sella (san Marco Caimano), e reggisella control tech bianco, dischi freni Ashima alleggeriti, bloccaggi rapidi xon ( Al e Titanio), manopole velo con inserti in cork (nastro da bici da corsa) e cerchi Fulcrum Red Metal 3
 

Allegati

  • P1000710.jpg
    P1000710.jpg
    61,7 KB · Visite: 65

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
attachment.php

la mia macchina da guerra
 

Allegati

  • sfondo.jpg
    sfondo.jpg
    59,3 KB · Visite: 187
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo