le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
moço;6593214 ha scritto:
Ecco la mia bestiolina, da 2 mesi. Cube Elite Super HPC Pro 29" Carbon

Telaio monoscocca carbonio taglia 17"
Montata con doppia xt 38-26 e gruppo xt
Rock Shox SID RL 2
freni magura MTC
Copertoni Geax Saguaro 2.2 ant 2.0 post (con i rocket ron bucavo spesso)
Cerchi DT SWISS
Peso dichiarato 10.3 kg

FLyuKyNl.jpg


xLnK8Znl.jpg

Pagata??
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
moço;6602703 ha scritto:
di listino veniva 2.599 € (prezzo sito cube 2013) , diciamo un bello sconticino c'è stato da quel prezzo!

Complimenti !!! Molto bella sia come colore che come componentistica !
Sono curioso sulla doppia xt.... Riesci ad affrontare bene le salite ripide o la mancanza del "rampichino" si fa sentire a volte ?
 

moço

Biker novus
3/7/13
6
0
0
Como
Visita sito
Andrè1982;6602779 ha scritto:
Complimenti !!! Molto bella sia come colore che come componentistica !
Sono curioso sulla doppia xt.... Riesci ad affrontare bene le salite ripide o la mancanza del "rampichino" si fa sentire a volte ?

Grazie, diciamo che non faccio molto testo perchè ho fatto per 15 anni il ciclista (su strada) di cui gli ultimi 8 come lavoro negli elite/under 23 quindi i rapporti li spingo bene nonostante il poco allenamento e nonostante siano 3 anni che ho smesso, ma vengo da un 25.000 km all'anno fatti negli ultimi 8 anni di gare e peso 64/65 kg :-)

con il 38 -26 davanti e 11 - 36 dietro vado ovunque. Stanco della strada, ho preso una mtb e mi sta dando sensazioni nuove e voglia ancora di pedalare.
Di questa bici posso dire che è molto reattiva sui pedali, un piacere da guidare in discesa e nel misto, il telaio pesa 1 kg
 

Nicky83

Biker serius
che peccato!!!
ma siamo cosi' in pochi ad avere la cube ?
non sarà un marchio molto conosciuto e caro,però non sempre spendere molto vuol dire avere il meglio.
cmq io mi trovo benissimo.
domenica scorsa sono uscito con un gruppo e ho fatto uno scambio con una epic !! un pò in salita ,e trovavo meglio la epic (grazie al fox) poi in discesa,
meglio la cube più precisa e incollata al terreno(vedi marza e gomme)
ciauzzz a tutti i cubisti

Buonasera Smeagol!(tra poco!ce ne sarà un altro di cubista...!!!ahhaha) e voi altri membri cubisti,sono Daniele.Scrivo qui perché indeciso tra due Cube vorrei vostre opinioni competenti! :)
ero deciso per la LTD SL 27.5http://www.cube.eu/it/bikes/mtb-hard...td/ltd-sl-275/
ke viene 1300€ poi venendo saper che la REACTION GTC PRO 27.5 http://www.cube.eu/it/bikes/mtb-hard...n-gtc-pro-275/ viene 1500€..
ho pensato..!faccio un sacrificio..!approfitto della quota in regalo..e almeno mi ritrovo il carbonio..!la forcella potrò modificarla in futuro..:il-saggi:
Ho letto però,in questo forum,qlc dice che il carbonio buono nn si rompe...sennò...
questo carbonio com'é?meglio che compro allumin?devo spende d più per un buon carbonio?ma quali sono i difetti/rischi del carbonio!??:nunsacci:
grazie della letttura!spero di trovà buone risposte..!:) anche perché frà poco me la VOGLIO Fà...!:}}}:
Grazie...Buona Domenica!
 

Lorenso

Biker novus
18/11/12
6
0
0
Ancona
Visita sito
Salve a tutti!! ho appena preso una gtc race 29, mi domandavo, è normale un continuo scricchiolio dalla zona del collarino tra telaio e tubo sella? preciso non è lento il tubo scende di mezzo millimetro in un giro. grazie per le risposte!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Salve a tutti!! ho appena preso una gtc race 29, mi domandavo, è normale un continuo scricchiolio dalla zona del collarino tra telaio e tubo sella? preciso non è lento il tubo scende di mezzo millimetro in un giro. grazie per le risposte!

Se scende, io darei un quarto o mezzo giro e infrasserei un po il collarino e la sua vite per eliminare lo scricchiolio... Io ci sono diventato matto per quel rumore..
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
MA SONO SPARITI TUTTI I CUBISTI???? :-)
Metto foto della mia bici aggiornate che stò tentando a malincuore di scambiare causa misura troppo precisa per me
 

Allegati

  • PicsArt_1381856950094.jpg
    PicsArt_1381856950094.jpg
    60,5 KB · Visite: 62
  • 20131004_124907.jpg
    20131004_124907.jpg
    60 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo