le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Bonjour! :smile:

vrqa.jpg
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Ragazzi se a qualcuno interessa é in vendita la mia cube reaction sl 26 taglia 18. Scontrinata ad aprile 2012 con soli 2000km, tutta montata XO forcella SID fremi formula ed in più ho montato i cerchi fulcrum red metal zero. La brucio a 1200 + spedizione o ritiro a mano. Per intenderci la bici è quella bianca e nera....perfetta in tutto qualsiasi prova.
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
ciao a tutti

chiedo anche qui, visto che nella sezione specifica nessuno sembra darmi una risposta

ho una Cube LTD Race 2012 e vorrei latticizzare le mie ruote (di serie) con il metoto EOT
Resta il problema che non riesco a trovare nessuno che abbia provato a latticizzare le Rapid Rob 26x2.25 di serie che dovrebbero essere quelle con la spalla più leggera di tutte..non avendo più la camera come sostegno ho paura di incorrere in problemi di stallonamenti o spalla flottante

qualcuno ha mai provato a latticizzare questi copertoni?

Grazie
 

kjing

Biker novus
15/4/13
15
0
0
Visita sito
ragazzi, scusate l'intromissione, ma secondo voi a quanto potrei vendere una CUBE LTD CC 29er di maggio in ottimo stato?
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Ciao cubettari, cerco consiglio x la mia ams100, secondo voi, un passaggio da SID 100mm a RELEVATION 100-130, è sensato ?
 

feudo01

Biker novus
28/6/12
30
0
0
roma
Visita sito
Andrè1982;6507069 ha scritto:
Pensavo che avesse cambiato guarnitura.... Mi interesserebbe sapere quanto costa quella !:i-want-t: Sì sa mai un domani un upgrade sulla mia...:specc:

scusa il ritardo... la guarnitura sta a 480 o 580 di listino...
io l'ho trovata a 300€ sul veb
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao a tutti,
ho da poco comprato una AMS 130 pro usata,

non riesco a trovare user manuals delle sospensioni:
Forka manitou Marvel Ltd 130 air assist
Ammo manitou radium expert 200x51

qualcuno può aiutarmi ??

ho aperto un topic apposito nella sezione sospensioni ma nessuna risposta.

grazie
 

Nicky83

Biker serius
la mia e' undercostruction..una cube reaction!

Buonasera Gladiatore e voi altri membri cubisti,sono Daniele.Scrivo qui perché indeciso tra due Cube vorrei vostre opinioni competenti! :)
ero deciso per la LTD SL 27.5http://www.cube.eu/it/bikes/mtb-hardtail/ltd/ltd-sl-275/
ke viene 1300€ poi venendo saper che la REACTION GTC PRO 27.5 http://www.cube.eu/it/bikes/mtb-hardtail/reaction/reaction-gtc-pro-275/ viene 1500€..
ho pensato..!faccio un sacrificio..!approfitto della quota in regalo..e almeno mi ritrovo il carbonio..!la forcella potrò modificarla in futuro..
Ho letto però,in questo forum,qlc dice che il carbonio buono nn si rompe...sennò...
questo carbonio com'é?meglio che compro allumin?devo spende d più per un buon carbonio?ma quali sono i difetti/rischi del carbonio!??
grazie della letttura!spero di trovà buone risposte..!:) anche perché frà poco me la VOGLIO Fà...!
Buon Sabato..!
 

Nicky83

Biker serius
moço;6593214 ha scritto:
Ecco la mia bestiolina, da 2 mesi. Cube Elite Super HPC Pro 29" Carbon

Telaio monoscocca carbonio taglia 17"
Montata con doppia xt 38-26 e gruppo xt
Rock Shox SID RL 2
freni magura MTC
Copertoni Geax Saguaro 2.2 ant 2.0 post (con i rocket ron bucavo spesso)
Cerchi DT SWISS
Peso dichiarato 10.3 kg

FLyuKyNl.jpg


xLnK8Znl.jpg

mazza bestia...! mi piacerebbe avé un parere su quelle "papabili" mie...! grazie ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo