le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ragazzi ma la cube ams 120 29" ha le giometrie diverse rispetto alle Scott ebspecialized 29" ma nn è che la cube ha le stesse geometrie di un telaio 26" e quindi si lavora tanto su schiena e braccia ???

Io ho una Cube AMS da 29, le geometrie sono quelle di una bici da XC praticamente. Anche se l'angolo di sterzo è un po più aperto rispetto alle altre.
Di solito le full pure da AX da 29 hanno una forca da 100, la AMS è più da trail.
Quello che posso dirti è che è comoda, comunque sia la geometria è da XC dunque lavori sempre disteso.
 

merida trans mission

Biker popularis
12/10/12
63
0
0
verona
Visita sito
Io ho una Cube AMS da 29, le geometrie sono quelle di una bici da XC praticamente. Anche se l'angolo di sterzo è un po più aperto rispetto alle altre.
Di solito le full pure da AX da 29 hanno una forca da 100, la AMS è più da trail.
Quello che posso dirti è che è comoda, comunque sia la geometria è da XC dunque lavori sempre disteso.

perfetto io aspetto che esca a settembre le nuove cube da 27.5 se vedo che per la mia guida non fanno per me sicuro la ams 120 pro che a mio parere è una bomba per 2.000€
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
perfetto io aspetto che esca a settembre le nuove cube da 27.5 se vedo che per la mia guida non fanno per me sicuro la ams 120 pro che a mio parere è una bomba per 2.000€

La ams è una gran bella trailbike , io ho messo uno stem più corto e modificato la guarnitura da tripla a doppia e ci ho fatto anche am leggero.. Ma è perfetta per lunghe pedalate . Io te la consiglio se non devi fare cose troppo tecniche e cerchi una bici a tutto tondo
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Devi comprare il kit di trasformazione per la forca... Ma onestamente se non fai gare basta piegarsi leggermente in avanti e operare direttamente sul comando della forcella..

guarda, era la stessa precisa identica cosa che pensavo anch'io prima di provarlo. Ora che ce l'ho non ne farei più a meno. Troppo comodo quando ti accorgi di stare per approcciare un pezzo dissestato anche su asfalto premere un tastino e sbloccare tutto senza bisogno di fermarsi, rallentare, cambiare postura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo