le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prodigo

Biker serius
1/11/12
189
0
0
Colle Umberto
Visita sito
hehehe bella ambientazione xD
avevi gomme chiodate, fascette o sei andato liscio? :loll:

gomme di serie :))):

in realta ero partito per fare un giretto, poi mi sono trovato sotto alla montagna e ho detto "proviamo ad andare su"
era una strada sterrata e all'inizio era pochetta poi un po di piu al max 10 cm comunque
andavo su tranquillo, basta stare attenti a non andare su ghiaccio o troppo battuta altrimenti addio sogni di gloria :smile:
le chiodate le ho prese ma le usero quando partiro direttamente sulla neve o al max un piccolo tratto per arrivarci
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
gomme di serie :))):

in realta ero partito per fare un giretto, poi mi sono trovato sotto alla montagna e ho detto "proviamo ad andare su"
era una strada sterrata e all'inizio era pochetta poi un po di piu al max 10 cm comunque
andavo su tranquillo, basta stare attenti a non andare su ghiaccio o troppo battuta altrimenti addio sogni di gloria :smile:
le chiodate le ho prese ma le usero quando partiro direttamente sulla neve o al max un piccolo tratto per arrivarci

ma si, a inizio stagione ci sta dato che la neve è fresca quindi le gomme(quelle di serie) hanno cmq un ottima presa. poi se giaccia subito sotto sono caxxi però questo è un altro discorso :smile:
 

xino86

Biker novus
22/10/12
28
0
0
pistoia
Visita sito
Ciao a tutti volevo prendere una cube ltd race 2012 che ho visto a sconto su bike discount ma mi preoccupa il fatto che le bici arrivano mezze smontate ed io non sono un gran smanettone qualcuno sa dirmi cosa c'è da montare e se è un impresa fattibile anche per una persona normale grazie a tutti per le risposte
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti volevo prendere una cube ltd race 2012 che ho visto a sconto su bike discount ma mi preoccupa il fatto che le bici arrivano mezze smontate ed io non sono un gran smanettone qualcuno sa dirmi cosa c'è da montare e se è un impresa fattibile anche per una persona normale grazie a tutti per le risposte

Non so come mandi le bici bikediscount, ma solitamente c'è da montare:
ruota anteriore, freno anteriore, manubrio, pedali, a volte bisogna tirare un po il deragliatore anteriore per riuscire a rimettere il cavo a posto, ovviamente alcune regolazioni(deragliatori, freni) vanno rifatte(quindi registrate, pero solo se c'è bisogno), la forca va regolata in base al tuo peso(se non lo fanno gia loro) e reggisella(+sella).
Occhio cmq alle bici scontate su bd che solitamente sono rimaste solo taglie molto grandi.
 

xino86

Biker novus
22/10/12
28
0
0
pistoia
Visita sito
Non so come mandi le bici bikediscount, ma solitamente c'è da montare:
ruota anteriore, freno anteriore, manubrio, pedali, a volte bisogna tirare un po il deragliatore anteriore per riuscire a rimettere il cavo a posto, ovviamente alcune regolazioni(deragliatori, freni) vanno rifatte(quindi registrate, pero solo se c'è bisogno), la forca va regolata in base al tuo peso(se non lo fanno gia loro) e reggisella(+sella).
Occhio cmq alle bici scontate su bd che solitamente sono rimaste solo taglie molto grandi.

La taglia andrebbe bene quello che mi preoccupa è il fatto di dover montare il freno e regolarlo non so proprio dove mettere le mani, il resto ce la dovrei fare :medita:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
La taglia andrebbe bene quello che mi preoccupa è il fatto di dover montare il freno e regolarlo non so proprio dove mettere le mani, il resto ce la dovrei fare :medita:

Trova un amico smanettone dalle tue parti che possa darti una mano... anche qualcuno del forum.
 

axed78

Biker popularis
30/1/12
66
0
0
46
Gela
Visita sito
Ciao a tutti volevo prendere una cube ltd race 2012 che ho visto a sconto su bike discount ma mi preoccupa il fatto che le bici arrivano mezze smontate ed io non sono un gran smanettone qualcuno sa dirmi cosa c'è da montare e se è un impresa fattibile anche per una persona normale grazie a tutti per le risposte

Ciao...io la mia ltd race 2012 l'ho presa da bike discount...c'e da montare solo la ruota anteriore....poi non si fa altro...vai avanti nell'acquisto tranquillamente!!!
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Ciao colleghi cubosi! Sono uno strafelice possessore di una cube da un mese circa,Reaction gtc slt nello specifico...inutile elogiarla quà...

perfetta in tutto se non fosse x questo odioso cigolio spuntato nelle ultime uscite...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=251195http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=251195

qualcuno ha riscontrato lo stesso fastidio??

l'hai acquistata online o da un rivenditore? perché se la bici ha solo un mesetto dovresti portarla indietro così li danno un'occhiata. così è difficile valutare.

Ragazzi cubosi ieri ho fatto preventimo per acquisto di una xms 120 cosa ne pensate? Qualche dritta? buone pedalate a tutti

questa?:

http://img267.imageshack.us/img267/4093/xms120.jpg

bella bici, ci puoi fare un po di tutto.
quando ti arriverà posta un po di foto.
era gia in pronta consegna o devi aspettare qualche mesetto?
 

crinofra

Biker novus
2/11/12
10
0
0
varese
Visita sito
Si é proprio questa, stessa colorazione. É in pronta consegna ma io la prendo tra qualche mesetto , cmq sarà fatto appena mi arriva posto le foto :-) buone pedalate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo