le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
sulla neve!!!
le larsen non sono gran che,pero van piu che bene

bella!

oggi giro veloce lungo il Po: 2 scatti:

rJWlUl.jpg
F6FrHl.jpg
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
l'attacco manubrio mi sembra parecchio lungo per quel telaio S..

hai la sella più bassa del manubrio vero?

ciao.
si il telaio è S. io sono quasi 1.70m(1.69 e qualcosa).
la sella è all'altezza del manubrio. calcolata in base al mio cavallo(forse meno di un cm piu bassa, ma quando mi arriveranno gli spd e le scarpe, ricalcolerò di nuovo il tutto in base al cavallo piu la suola della scarpa).
Per l'attacco, non so, non credo. riesco a piegare tranquillamente i gomiti, è il mozzo lo vedo la dove dovrebbe essere.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
ciao.
si il telaio è S. io sono quasi 1.70m(1.69 e qualcosa).
la sella è all'altezza del manubrio. calcolata in base al mio cavallo(forse meno di un cm piu bassa, ma quando mi arriveranno gli spd e le scarpe, ricalcolerò di nuovo il tutto in base al cavallo piu la suola della scarpa).
Per l'attacco, non so, non credo. riesco a piegare tranquillamente i gomiti, è il mozzo lo vedo la dove dovrebbe essere.


cioè il mozzo della ruota dove lo vedi rispetto al manubrio?

comunque le scarpette con l'attacco manubrio c'entrano poco.. devi regolare per bene la distanza tra manubrio e fine selle e tra manubrio e CA sella
a seconda della sella il CA varia ;)

se hai bisogno contattami, effettuo regolazioni biomeccaniche di base ;)
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
cioè il mozzo della ruota dove lo vedi rispetto al manubrio?

comunque le scarpette con l'attacco manubrio c'entrano poco.. devi regolare per bene la distanza tra manubrio e fine selle e tra manubrio e CA sella
a seconda della sella il CA varia ;)

se hai bisogno contattami, effettuo regolazioni biomeccaniche di base ;)

nascosto dal manubrio, leggermente piu in basso il manubrio rispetto al mozzo ma nascosto.

ovviamente le scarpe c'entrano con la l'altezza della sella, visto che il cavallo è stato calcolato senza scarpe, era riferito a quello.
 

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
Che ne pensate della mia ACIDINA modificata con forcella RECON GOLD TK impostata a 120 mm e pedali flat ?

8293837243


E' parecchio sporca e la foto e' stata fatta dentro, quindi poco luminosa.
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
E comunque è questa :D
ciao,la mia ragazza ha la tua stessa bici,attention biaanca-azzurra modello da donna (guardando la linea differnte dalla tua) tg.S...Si lamenta che le fà male la schiena e ogni tanto la puna del piede le tocca la ruota anteriore.Secondo te ha sbagliato proprio taglia oppure mettendo uno spessore sul manubrio e cambiando pedivelle si rimedia qualcosa?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao ragazzi,vorrei chiedere info su un telaio cube.

Al momento ho una rr 5.3 taglia l completamente rifatta con upgrade...

Secondo voi com e il telaio Cube LTD Pro 2012?

Il problema è la taglia....è una 20....per che stature va bene?
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Esatto...il prezzo è davvero allettante...mi piace come grafica e tutto il resto...ecco le mie misure

Misura cavallo 84.5
Altezza senza scarpe 175.5

Per il cavallo dovrei esserci...temo per l altezza...
 

axed78

Biker popularis
30/1/12
66
0
0
46
Gela
Visita sito
Ragazzi....Voglio montare una forcella lefty sulla mia cube ltd race del 2012...qualcuno lo ai mai fatto?L'idea mi piace,voi cosa ne pensate?
 

piva

Biker novus
14/10/12
40
0
0
Cormano
Visita sito
ciao,la mia ragazza ha la tua stessa bici,attention biaanca-azzurra modello da donna (guardando la linea differnte dalla tua) tg.S...Si lamenta che le fà male la schiena e ogni tanto la puna del piede le tocca la ruota anteriore.Secondo te ha sbagliato proprio taglia oppure mettendo uno spessore sul manubrio e cambiando pedivelle si rimedia qualcosa?

Beh ma ha problemi di schiena a priori o le viene andando in bici? Perchè se le viene solo andando in bici può essere la taglia sbagliata. Per i piedi contro la ruota è strano, è probabile che appoggi il piede in modo sbagliato sul pedale, quindi tiene il piede troppo in avanti. Metti un puntapiede o degli sgancio rapido e questo lo risolvi... quanto è alta? Cosi vediamo x la taglia...
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Beh ma ha problemi di schiena a priori o le viene andando in bici? Perchè se le viene solo andando in bici può essere la taglia sbagliata. Per i piedi contro la ruota è strano, è probabile che appoggi il piede in modo sbagliato sul pedale, quindi tiene il piede troppo in avanti. Metti un puntapiede o degli sgancio rapido e questo lo risolvi... quanto è alta? Cosi vediamo x la taglia...

Infatti prima di arrivare alla ruota c'è ne vorrebbe, anche se uno pedala con i talloni. È meglio rivedere la taglia, sembrerebbe piccola la bici, ma è meglio valutare con i numeri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo