le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Io ho da poco le xt2012 e devo dire che sono felicissimo, non conosco nessuno che abbia le fulcrum ma se ne parla bene, e comunque le 2012 pesano circa 1650 a meno di 300, sono scorrevoli e leggere... mi sa che le crosstrail le trovi a più di 300 le XT a 260 circa...
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Le crosstrail il mio si vende me le fa 340.... Le altre le dovrei prendere online

340 le crosstrail 2013 ?
Le ho viste ieri, meritano.. sono veramente belle e valide, poco sopra i 1, 6 kg, tubeless, con gol adattatori di serie supportano praticamente tutti gli standard... insomma, mi fanno gola...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ciao
mi ritrovo per le mani un vecchio telaio Cube che vorrei resuscitare; mi manca il forcellino di supporto per il cambio (in foto), chi mi può dire come e dove reperirlo?

Grazie ;-)
 

Allegati

  • P1070579.jpg
    P1070579.jpg
    25,1 KB · Visite: 18

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Dato che penso sia proprio quello
ora avanzo una proposta:
avrei bisogno di quel forcellino ma non ha molto senso che ordino SOLO quel pezzo,
c'è qualcuno che fa un ordine proprio e corposo su Bike-discount
in modo da poter aggiungere anche il forcellino?

Io pagherei la mia quota + il disturbo.

Grazie in ogni caso
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Dato che penso sia proprio quello
ora avanzo una proposta:
avrei bisogno di quel forcellino ma non ha molto senso che ordino SOLO quel pezzo,
c'è qualcuno che fa un ordine proprio e corposo su Bike-discount
in modo da poter aggiungere anche il forcellino?

Io pagherei la mia quota + il disturbo.

Grazie in ogni caso

ma sei sicuro che sia quello? dato che hai sto telaio, non sai di che annata è e che modello? perchè così a occhio sembra che vadano tutti ma se guardi bene ci sono piccole differenze. non è che sia chi sa che spesa però vale la pena informarsi meglio. non hai qualche rivenditore cube o qualche ''biciclettaio''(parola inventata sul momento xD) sotto casa?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
A vedere la foto (e dove va inserito) sembra sia quello...e poi è piuttosto semplice; che sia poi sicuro al 100% proprio no.
 

Prodigo

Biker serius
1/11/12
189
0
0
Colle Umberto
Visita sito
Ecco la mia Cubista :-)
Sono molto contento del mio acquisto
attachment.php

photo.php
 

Allegati

  • Cube Ltd Pro.jpg
    Cube Ltd Pro.jpg
    59,3 KB · Visite: 172
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo