le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piva

Biker novus
14/10/12
40
0
0
Cormano
Visita sito
Ciao a tutti, una domanda... io su una attention 26 ho problemi sul cerchio posteriore, continua a stortarsi...domani la porto dal concessionario che dovrebbe cambiarmelo. Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema!!!

In 130 km percorsi si è stortato oggi per la seconda volta, mi sa che qualche difettuccio c'è!!!
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
E' arrivata venerdì, montata venerdì, sabato piccoli aggiustamenti(tanto pioveva a dirotto), domenica ero via e oggi finalmente provata. che dire va paura. sono molto contento per adesso e non vedo l'ora di uscirci di nuovo. le foto ovviamente no li rendono giustizia, dal vivo a dire la verità nemmeno io me l'aspettavo così bella.

...


qui ci sono le caratteristiche per chi non la conosca:

[url]http://i.imgur.com/uDnP3.jpg[/URL]

Bella biga!!! :-?
 

piva

Biker novus
14/10/12
40
0
0
Cormano
Visita sito
Ciao a tutti, una domanda... io su una attention 26 ho problemi sul cerchio posteriore, continua a stortarsi...domani la porto dal concessionario che dovrebbe cambiarmelo. Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema!!!

In 130 km percorsi si è stortato oggi per la seconda volta, mi sa che qualche difettuccio c'è!!!

Ok riparato... però oltre a questo mi hanno regolato di nuovo il cambio (slx) e ho dovuto centrare la pinza anteriore... non so, sta cube ha un ottimo telaio, risponde proprio bene, ma come componenti mi sembra delicatina...speriamo sia solo un'impressione!
 

lucaitalo63

Biker superis
18/5/08
300
9
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized
Ok riparato... però oltre a questo mi hanno regolato di nuovo il cambio (slx) e ho dovuto centrare la pinza anteriore... non so, sta cube ha un ottimo telaio, risponde proprio bene, ma come componenti mi sembra delicatina...speriamo sia solo un'impressione!

cube acid 2012 io e mio figlio abbiamo collezionato quasi 3000 km niente gare ed i componenti non hanno dato nessun problema.
vai e pedala e divertiti !!
ciao
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti... Volevo rendervi partecipi della mia "nuova" acid

E comunque è questa :D

belle colorazioni, tutte e due.


Oggi ho provato la mia per la seconda volta, su un percorso un po più impegnativo, discese sterrate con mix di gradini fatti in legno ogni tot e pendenze piu ripide, ghiaia grossa, un po di sabbia e soprattutto pietrisco, anche un paio di salite e asfalto tappezzato di foglie bagnate(-_-'). Devo dire che la Fox lavora e risponde egregiamente, i freni molto potenti(soprattutto quello davanti da 180) cambiate veloci e silenziose, che dire la bici risponde molto bene. :i-want-t:
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
belle colorazioni, tutte e due.


Oggi ho provato la mia per la seconda volta, su un percorso un po più impegnativo, discese sterrate con mix di gradini fatti in legno ogni tot e pendenze piu ripide, ghiaia grossa, un po di sabbia e soprattutto pietrisco, anche un paio di salite e asfalto tappezzato di foglie bagnate(-_-'). Devo dire che la Fox lavora e risponde egregiamente, i freni molto potenti(soprattutto quello davanti da 180) cambiate veloci e silenziose, che dire la bici risponde molto bene. :i-want-t:

Grazie oscar ;)
 

cristiano.cube

Biker popularis
4/5/12
77
0
0
origgio
Visita sito
ragazzi vi presento la mia cube che pian pianino sta crescendo !! ho appena sostituito sella reggisella manopole attacco manubrio manubrio portaborraccia e messo tutto in carbonio non brandizzato e non cinese ! batticatena cube e qualche vitina rossa in ergal che non guasta mai !! prossimo passo : RUOTE ;.=9/
 

Allegati

  • 2012-11-16 15.46.58.jpg
    2012-11-16 15.46.58.jpg
    61,6 KB · Visite: 97
  • 2012-11-16 15.46.12.jpg
    2012-11-16 15.46.12.jpg
    62,8 KB · Visite: 77

dani1983

Biker novus
26/10/12
30
1
0
brianza
Visita sito
Ciao ragazzi sono intenzionato alla elite super hpc da 26, per chi la possiede come si trova? per quanto riguarda le ruote ho qualche dubbio le DT CSW MA 2.0 straightpull wheelset, 28/28 spokes, QR/QR, 19.5mm rim sono paragonabili alle mavic cross max srl per peso, scorrevolezza?
Grazie
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao ragazzi sono intenzionato alla elite super hpc da 26, per chi la possiede come si trova? per quanto riguarda le ruote ho qualche dubbio le DT CSW MA 2.0 straightpull wheelset, 28/28 spokes, QR/QR, 19.5mm rim sono paragonabili alle mavic cross max srl per peso, scorrevolezza?
Grazie
a me sta arrivando quella da 29'...riguardo alle ruote le SRL sono top di gamma...non li puoi paragonare a quel che monta di serie la cube... :il-saggi:
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Oggi splendida giornata quindi inevitabilmente giro in giro con la mia ''belva'', foto fresche fresche appena sfornate :i-want-t:

wRm3ll.jpg
lS89jl.jpg


e5aPHl.jpg
mpHXcl.jpg


ydG0zl.jpg
3mVIll.jpg


9CxOdl.jpg
07TPKl.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo