le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
e con i pedali 647 posso considerare chiusa la lunga lista degli upgrade alla mia 150; l'unica curiosità sarebbe provare la differenze con una bella forcella da 36, anche se devo ammettere che come AM ora è davvero un ottimo compromesso.
image.php
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
ciao CUBISTI, qualcuno ha avuto il piacere di provare le nuove STEREO SUPER HPC 160 con ruote da 27.5 ?????

Io sarei interessato ma mi piacerebbe parlare con qualcuno che in sella ci è stato per chiedere alcune cose.

GRAZIE 1000

PS la trovate qui :

http://www.cube.eu/full/allmountain/stereo-super-hpc-160-sl/

:)

Il mio si vende l`ha ordinata e dovrebbe arrivare per dicembre.....
Sono molto curioso anche io soprattutto per la resa in salita....
Ciao
 

hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
Il mio si vende l`ha ordinata e dovrebbe arrivare per dicembre.....
Sono molto curioso anche io soprattutto per la resa in salita....
Ciao

Eh si, ieri ho parlato col mio sivende, lui non l'ha presa ma ha preso quelle da 29 perchè crede più su questo formato; volendo a scatola chiusa me la ordina ma sono perplesso.... :nunsacci:

Una 160 ( si ok, la tallas si può ridurre ) per affrontare i colli Bolognesi o i colli Euganei forse non è adattissima.....
Però la mia esperienza su una 29" ( la stereo avrebbe 140 mm ) non mi ha lasciato molto soddisfatto.
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Eh si, ieri ho parlato col mio sivende, lui non l'ha presa ma ha preso quelle da 29 perchè crede più su questo formato; volendo a scatola chiusa me la ordina ma sono perplesso.... :nunsacci:

Una 160 ( si ok, la tallas si può ridurre ) per affrontare i colli Bolognesi o i colli Euganei forse non è adattissima.....
Però la mia esperienza su una 29" ( la stereo avrebbe 140 mm ) non mi ha lasciato molto soddisfatto.

Francamente non ho mai provarto ruote diverse dalle classiche 26...
La stereo per m3 va provata...ma lo dico perchevho una sting...goglio qualcosa di piu a livelli escursione ma temo la salita...nel senso che risento già dell`angolo sterzo della sting quando e settato a 120mm...
Certo se mi avesserivfatto una stereo 26" da 140mm la prendevo quasi a occhi chiusi....
Ciao
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho una Cube AMS e l'altro giorno, controllando la bici ho trovato una bella crepa sul fodero basso destro del carro.

La bici è in garanzia, spero solo non impieghino troppo per sostituire il pezzo.
 

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti!! Sono nuovo!
Mi sono già presentato nell'apposita sezione: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=247639
quindi adesso vorrei presentarvi anche la mia nuova compagna d'avventure! :mrgreen:

IMG_6344_1.jpg


IMG_6345_1.jpg


Purtroppo tra diluvi universali vari e università non ho ancora avuto l'occasione di provarla per bene ma spero di poterlo fare presto! :prost:







Vi presento la mia LTD pro 29...
Vedi l'allegato 158762
Stupende entrambe! Anche io penso che mi procurerò una acid 29r
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho una Cube AMS e l'altro giorno, controllando la bici ho trovato una bella crepa sul fodero basso destro del carro.

La bici è in garanzia, spero solo non impieghino troppo per sostituire il pezzo.

Riesci a postare una foto che mi hai fatto preoccupare !?!?! :rolleyes:
 

Roleto

Biker novus
5/6/12
14
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao Ragazzi stavo valutando l'acquisto della CUBE REACTION 29 GTC SL mod. 2013 e sono indeciso tra il colore Blu-nero e Nero-rosso.
Cosa mi consigliate?
Ciao Grazie
 

fil0

Biker popularis
8/10/09
51
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
ciao a tutti :) l'inverno scorso ho fatto la pazzia di vendere la mia acid 2010 super accessoriata causa inutilizzo e polvere in garage, ora però mi è tornata la voglia ma non voglio spendere troppo,visti i miei giri tranquilli, e rimanere in casa cube.
il sivende mi offre una Aim Disc 2012 a 490 euro anzichè i 550 nuova (ricordo 2012, non 2013) e dice che di prezzo non scende, ho provato a trattare un po'....

P.S. lasciate stare i discorsi su Acera/Alivio, so che sono una monnezza ma non posso proprio spendere di più!!!

mi sta un po' fregando vero?
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
E' arrivata venerdì, montata venerdì, sabato piccoli aggiustamenti(tanto pioveva a dirotto), domenica ero via e oggi finalmente provata. che dire va paura. sono molto contento per adesso e non vedo l'ora di uscirci di nuovo. le foto ovviamente no li rendono giustizia, dal vivo a dire la verità nemmeno io me l'aspettavo così bella.

iN1u1l.jpg
UC5mal.jpg


rcRK5l.jpg
ZJ3pll.jpg


zE7z2l.jpg
89W9Cl.jpg



qui ci sono le caratteristiche per chi non la conosca:

http://i.imgur.com/uDnP3.jpghttp://i.imgur.com/uDnP3.jpg
 

hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
ciao a tutti :) l'inverno scorso ho fatto la pazzia di vendere la mia acid 2010 super accessoriata causa inutilizzo e polvere in garage, ora però mi è tornata la voglia ma non voglio spendere troppo,visti i miei giri tranquilli, e rimanere in casa cube.
il sivende mi offre una Aim Disc 2012 a 490 euro anzichè i 550 nuova (ricordo 2012, non 2013) e dice che di prezzo non scende, ho provato a trattare un po'....

P.S. lasciate stare i discorsi su Acera/Alivio, so che sono una monnezza ma non posso proprio spendere di più!!!

mi sta un po' fregando vero?

mi sa di si, un 10% sul modello 2012 è il minimo sindacale....
cambia concessionario, guarda anche solo Gambacicli o passa all'usato .

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo