le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
E da domani sarò cubista anche io!!!
Stamattina sono riuscito a vederle dal vivo qui a Udine, c'è praticamente tutta la gamma in esposizione, perfino le front in carbonio, colorazione bianca e nera con le ruote con i profili bianchi. sono uno spettacolo per gli occhi!!!
Così sono uscito acquistando una ltd race, me la assemblano oggi e domani la ritiro!!:))):

Te lo riporto anche in questo Topic:

Benvenuto new CUBISTA!!

o-o

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1633911&posted=1#post1633911
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
329
13
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
E da domani sarò cubista anche io!!!
Stamattina sono riuscito a vederle dal vivo qui a Udine, c'è praticamente tutta la gamma in esposizione, perfino le front in carbonio, colorazione bianca e nera con le ruote con i profili bianchi. sono uno spettacolo per gli occhi!!!
Così sono uscito acquistando una ltd race, me la assemblano oggi e domani la ritiro!!:))):


Bella complimenti....l'hai presa Bianca e Blu?

io sono appena tornato da un bel giretto con la mia LTD team 07 e più ci vado e più mi ci trovo davvero bene!!!....sono veramente delle belle mtb con appeal incredibile, soprattutto i nuovi modelli....ieri ho visto la nuova full top di gamma in carbonio ed è stupefacente veramente!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Bella complimenti....l'hai presa Bianca e Blu?

io sono appena tornato da un bel giretto con la mia LTD team 07 e più ci vado e più mi ci trovo davvero bene!!!....sono veramente delle belle mtb con appeal incredibile, soprattutto i nuovi modelli....ieri ho visto la nuova full top di gamma in carbonio ed è stupefacente veramente!!!

Anche a te ti do il Benvenuto CUBISTA!!!

:bum-bum-:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

kayto76

Biker novus
21/4/10
21
0
0
Guastalla
Visita sito

Allegati

  • Immag005.jpg
    Immag005.jpg
    63,6 KB · Visite: 88

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
Ciao ragazzi penso dovrei unirmi a voi.... Ecco la mia bella in una foto a zero Km... Se poi il tempo non cambia quelli restano....:nunsacci:
Sapreste dirmi se la colorazione in mio possesso è del normale modello di serie 2009 oppure potrebbe essere un modello fiera come dichiaratomi dal venditore? A dire il vero lui non parlava di verniciatura ma di componenti...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=98743&stc=1&d=1273613821[/URL]

grande! anche a me è arrivata oggi e non l'ho ancora provata:cry:. per caso l'hai presa da Lenzi? comunque il nostro è il modello 2010, quella 2009 mi pare sia bianca e nera ma non vorrei sbagliarmi. riguardo ai componenti penso che non cambi niente, forse i freni della 2009 sono xt. spero che domani il tempo sia un po' clemente.......
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao ragazzi penso dovrei unirmi a voi.... Ecco la mia bella in una foto a zero Km... Se poi il tempo non cambia quelli restano....:nunsacci:
Sapreste dirmi se la colorazione in mio possesso è del normale modello di serie 2009 oppure potrebbe essere un modello fiera come dichiaratomi dal venditore? A dire il vero lui non parlava di verniciatura ma di componenti...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=98743&stc=1&d=1273613821[/URL]

Come già detto da Andrea, ti confermo che la tua AMS CC è la versione 2010!!

Benvenuto nel mondo CUBE, vieni a visitare il Cube Forum www.cubeforum.it

Il CapoCube :il-saggi:
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Ragazzi questa bici và che è uno spettacolo!!!!

dsc3250s.jpg


dsc3298f.jpg


dsc3259z.jpg


dsc3270o.jpg


dsc3312.jpg


dsc3310p.jpg
 

Americanel

Biker novus
7/5/10
8
0
0
41
Como
Visita sito
Ciao a tutti, mi sto interessando dal Gambacicli per una Cube Ams Pro 100 rx, probabilmente nel colore bianco e rosso, anche se nera è accattivante ( la vorrei bianca e blu ma nella mia versione non la fanno ).
Ci sono rimasto perchè non ha il remote alla forcella ant...uff...me rode er culo! Alla fine per cosa o quando, si bloccano gli ammo? Vanno bloccati solo su asfalto per non farli lavorare inutilmente? sono un neofita e nn ci capisco una pippa :pirletto:

p.s. cosa mi dite a riguardo alla bici che ho intenzione di prendere?

thx in anticipo per le risposte!

Andre
 

kayto76

Biker novus
21/4/10
21
0
0
Guastalla
Visita sito
grande! anche a me è arrivata oggi e non l'ho ancora provata:cry:. per caso l'hai presa da Lenzi? comunque il nostro è il modello 2010, quella 2009 mi pare sia bianca e nera ma non vorrei sbagliarmi. riguardo ai componenti penso che non cambi niente, forse i freni della 2009 sono xt. spero che domani il tempo sia un po' clemente.......

Io l'ho presa a Parma... Scusatemi ma pensavo di aver capito che fosse un modello 2009 visto che proveniva da una fiera... Forse faceva parte dell'anteprima dell'attuale gamma.
 

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
Ciao a tutti, mi sto interessando dal Gambacicli per una Cube Ams Pro 100 rx, probabilmente nel colore bianco e rosso, anche se nera è accattivante ( la vorrei bianca e blu ma nella mia versione non la fanno ).
Ci sono rimasto perchè non ha il remote alla forcella ant...uff...me rode er culo! Alla fine per cosa o quando, si bloccano gli ammo? Vanno bloccati solo su asfalto per non farli lavorare inutilmente? sono un neofita e nn ci capisco una pippa :pirletto:

p.s. cosa mi dite a riguardo alla bici che ho intenzione di prendere?

thx in anticipo per le risposte!

Andre

ciao! da neofita a neofita......quando sono su asfalto blocco tutt'e due, sporattutto in salita x evitare che la forcella bobbi; su sterrato le sblocco; ho fatto pochi km però e devo ancora farmi il fiato e capire il comportamento generale del mezzo. io sono passato da una rigida del '90 circa ad una full del 2010:-)
 

Americanel

Biker novus
7/5/10
8
0
0
41
Como
Visita sito
Ok thanks! e x quanto riguarda il bloccaggio manuale? che pizza, non è scomodo? p.s. posso bloccarle anche durante la corsa senza scendere giusto? dato che se c'è il tastino del lockout vuol dire che si può fare anche in sella.
Ma tecnicamente cosa fa questo bloccaggio?
 

kayto76

Biker novus
21/4/10
21
0
0
Guastalla
Visita sito
Ieri ho fatto il mio primo giro, purtroppo viziato dai pneumatici troppo sgonfi: mi sono accorto della faticaccia che facevo e della tendenza alla derapata del posteriore... Oggi ho controllato la pressione...:azz-se-m:
Era sotto i 2 bar...Oggi le ho messe a tre bar, vedremo alla prossima.
Comunque ho avuto lo stesso buone impressioni anche se una certa difficoltà nell'uso dei vari bloccaggi/sbloccaggi degli ammortizzatori l'ho avuta anch'io...

Qualche anno fa bastava pedalare, ora bisogna fare un sacco di cose per far rendere al meglio il mezzo... Vabbè ora :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo