le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ti dico che e la mia prima mtb e che quindi non ti so dare pareri molto tecnici..comunque da i quasi 100km che ho fatto ti posso dire che va veramente bene:la forca(di cui non si riescono a trovare molte info qui sul forum) mi e sembrata ottima e superiore rispetto alla rock shox tora,nessun problema per ora con cambio( quasi sempre ottimo nella risposta al comando) e freni(piu potenti che modulabili)...poi se ci metti che esteticamente mi fa impazzire il gioco e fatto!!!

ok grazie mille!!! appena ho i soldi.....
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
@Anto90 che misura è? l'hai presa dal rivenditore di zona della tua zona Mn?

Spero sia una questione di ripresa fotografica.....ma mi sembra che monti una bici più piccola della tua misura. Spero di sbagliarmi!!!

l' ho presa a san felice! la misura èsecondo me è perfetta, è la foto che inganna dovrebbe essere o una 20 , ciò già fatto 130km e nessun problema se nno male al culo :medita: , in effetti la foto inganna parecchio:arrabbiat: tenete conto anche della mia stazza :smile:

se volete vederelo ho fatto un piccolo e simpatico video
YouTube - My cube bike ltd cc 2010


Una cosa dopo quanti KM la devo portare a fare il 1° tagliando??? grazie[/URL]
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
l' ho presa a san felice! la misura èsecondo me è perfetta, è la foto che inganna dovrebbe essere o una 20 , ciò già fatto 130km e nessun problema se nno male al culo :medita: , in effetti la foto inganna parecchio:arrabbiat: tenete conto anche della mia stazza :smile:
Una cosa dopo quanti KM la devo portare a fare il 1° tagliando??? grazie[/URL]

Male al culo è normale. La sella che viene montata sulla CC è veramente scomoda. Un panchetto in cemento sarebbe + comodo.
Questa mattina sono andato a comprarne una nuova della Specialized (consigliata dal negoziante, il quale mi ha preso anche la misura della distanza fra le 2 ossa del fondoschiena, che nn ricordo come si chiamano:soffriba:).
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
l' ho presa a san felice! la misura èsecondo me è perfetta, è la foto che inganna dovrebbe essere o una 20 , ciò già fatto 130km e nessun problema se nno male al culo :medita: , in effetti la foto inganna parecchio:arrabbiat: tenete conto anche della mia stazza :smile:

se volete vederelo ho fatto un piccolo e simpatico video
YouTube - My cube bike ltd cc 2010


Una cosa dopo quanti KM la devo portare a fare il 1° tagliando??? grazie[/URL]

Anche io ho la tua stessa bici, io la posseggo da Marzo mai avuto problemi.

Male al culo è normale. La sella che viene montata sulla CC è veramente scomoda. Un panchetto in cemento sarebbe + comodo.
Questa mattina sono andato a comprarne una nuova della Specialized (consigliata dal negoziante, il quale mi ha preso anche la misura della distanza fra le 2 ossa del fondoschiena, che nn ricordo come si chiamano:soffriba:).

Hai perfettamente ragione anche io in accoppiata alla bici (presa da Gambacicli) ho preso la sella essendo quella base super scomoda
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
la misura èsecondo me è perfetta, è la foto che inganna dovrebbe essere o una 20 , ciò già fatto 130km e nessun problema se nno male al culo :medita: , in effetti la foto inganna parecchio:arrabbiat: tenete conto anche della mia stazza :smile:[/URL]

Come dovrebbe essere una 20"????? Non sai che misura è??? :nunsacci::nunsacci:
Mi ha attratto la foto, perchè vedendoti seduto sulla biga con la gamba sulla pedivella, hai una piega della gamba molto piegata e non quasi dritta come dovrebbe essere.....li ha attirato la mia attenzione, a meno che non hai la sella abbassata allora il discorso cambia, ma per come sei posizionato sulla bici, rimango dell'idea che è una misura piccola per te!! Quanto sei alto per curiosità??
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
Come dovrebbe essere una 20"????? Non sai che misura è??? :nunsacci::nunsacci:
Mi ha attratto la foto, perchè vedendoti seduto sulla biga con la gamba sulla pedivella, hai una piega della gamba molto piegata e non quasi dritta come dovrebbe essere.....li ha attirato la mia attenzione, a meno che non hai la sella abbassata allora il discorso cambia, ma per come sei posizionato sulla bici, rimango dell'idea che è una misura piccola per te!! Quanto sei alto per curiosità??

Quoto, la sella è all'altezza giusta?
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
Come dovrebbe essere una 20"????? Non sai che misura è??? :nunsacci::nunsacci:
Mi ha attratto la foto, perchè vedendoti seduto sulla biga con la gamba sulla pedivella, hai una piega della gamba molto piegata e non quasi dritta come dovrebbe essere.....li ha attirato la mia attenzione, a meno che non hai la sella abbassata allora il discorso cambia, ma per come sei posizionato sulla bici, rimango dell'idea che è una misura piccola per te!! Quanto sei alto per curiosità??
la sella cosi mi è perfetta il rivenditore me l' aveva messa un pò più alta ma di poco , io per sicurezza l' ho abbassata si e no 1 cm appena perchè non avendo mai usato gli attacchi avevo un pò timore le prime volte... sono 1.82... praticamente sono in punta di piedi a terra .....tieni conto che nella foto la pedivella è ancora un pò inclinata verso il posteriore.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
la sella cosi mi è perfetta il rivenditore me l' aveva messa un pò più alta ma di poco , io per sicurezza l' ho abbassata si e no 1 cm appena perchè non avendo mai usato gli attacchi avevo un pò timore le prime volte... sono 1.82... praticamente sono in punta di piedi a terra .....tieni conto che nella foto la pedivella è ancora un pò inclinata verso il posteriore.


Allora è proprio un fattore ottico e niente più......:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo