le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
a me piu' che al sedere fa' male ai.... sono tornato a casa dal primo giro di oggi e non sentivo piu' nulla sotto !!

sul muletto uso una smp da 30 euro presa da gambacicli

[URL="http://www.gambacicli.it/componenti/smp_strike_trk.jpg"][url]http://www.gambacicli.it/componenti/smp_strike_trk.jpg[/URL][/URL]

e devo dire che abbinata ad un fondello di qualita non ho problemi
e senza spendere cifre folli :il-saggi:
adesso la metto anche sulla cubetta

ma siamo ot ?

ciaoo
Si siamo un pò ot ... comunq misà che dovrò cambiarla pure io ... prima però smanetto un pò con le regolazioni a vedere se migliora ...
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Non è che sono uscite le foto delle CUBE 2011, solo due modelli hanno fatto vedere, ossia la AMS in Carbonio e la REaction in carbonio e che comunque non sono ancora definitive da come ci hanno risposto dalla casa madre.

Ho capito. Grazie per la precisazione.

Anche io ho cambiato la sella, in quanto era di una scomodità assurda. Ho preso un Specialized e devo dire che nn è affatto male.
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
Benvenuto tra noi cubisti e non lasciarti impressionare dalle 'belve', l'importante è pedalare e divertirsi.
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
ma da dove salta fuori questa "canzone" ????

e' propio da fuori di testa :smile:

sarai mica tu a cantare anto90??

ciaoo



l' ho presa a san felice! la misura èsecondo me è perfetta, è la foto che inganna dovrebbe essere o una 20 , ciò già fatto 130km e nessun problema se nno male al culo :medita: , in effetti la foto inganna parecchio:arrabbiat: tenete conto anche della mia stazza :smile:

se volete vederelo ho fatto un piccolo e simpatico video
YouTube - My cube bike ltd cc 2010


Una cosa dopo quanti KM la devo portare a fare il 1° tagliando??? grazie[/URL]
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
ma da dove salta fuori questa "canzone" ????

e' propio da fuori di testa :smile:

sarai mica tu a cantare anto90??

ciaoo
ahah no no si chiama "la bicicletta-radici nel cemento" è troppo forte!!

In mezzo alle vostre belve, vi presento la mia piccola AIM.
Saluti


Uploaded with ImageShack.us

edit: aggiungo che anche io ho ordinato la sella smp da 30 €, spero di risolvere i dolorini "sotto"

Bella bike!!!! se è cube è sempre bella!:il-saggi::smile::smile::smile:
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
ed ecco la mia ltd team ... che riposa .... :cucù:

vorrei cambiare le manopole ... non mi ci trovo bene e si consumano ..
mi piacevano le ergon ge1
 

Allegati

  • cube_ltd.jpg
    cube_ltd.jpg
    59,5 KB · Visite: 46

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Eccola qua la mia CUBE... con le Ergon...

picture.php
 

parapiglia78

Biker novus
9/8/10
20
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi, sarei in procinto di prendere una CUBE AMS 125 ed avrei bisogno del vostro parere sulla taglia.
Sono alto 1,80 e ho 87 di cavallo, che misura mi serve ? Non ho esperienza ed è la mia prima vera mtb..
Mi date un vostro parere perfavore?

Grazie
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
aiuto per taglia CUBE Reaction GTC
Ciao ragazzi, sarei in procinto di prendere una CUBE AMS 125 ed avrei bisogno del vostro parere sulla taglia.
Sono alto 1,80 e ho 87 di cavallo, che misura mi serve ? Non ho esperienza ed è la mia prima vera mtb..
Mi date un vostro parere perfavore?

Grazie

Io ho più o meno le tue mirure e sia con la Stero che con la precedente XMS avevo una 18" :il-saggi:
 

parapiglia78

Biker novus
9/8/10
20
0
0
Firenze
Visita sito
grazie per la rapida risposta! quindi la 20" dovrei escluderla..
immagino che con il 18" ti sia trovato bene.
in negozio ho trovato una 18",mod 2010.
tanto per capirsi è quella montata tutta con XT e solo i comandi SLX. di listino veniva 2100 €.
Secondo voi in questo periodo 1600 euro (con tanto di rottamazione, anche una bici scassata va bene) sono tanti per un modello del 2010???
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
grazie per la rapida risposta!
immagino che con il 18" ti sia trovato bene.
in negozio ho trovato una 18",mod 2010.
tanto per capirsi è quella montata tutta con XT e solo i comandi SLX. di listino veniva 2100 €.
Secondo voi in questo periodo 1600 euro (con tanto di rottamazione, anche una bici scassata va bene) sono tanti per un modello del 2010???


Se non mi ricordo male la Reaction GTC pro è montata XT come lo è anche la GTC SL. La prima però è a listino a intorno ai 1700€ la seconda a 2400€. La RACE monta SRAM ed è intorno ai 2100€. Forse è una mid-season? :nunsacci:
 

parapiglia78

Biker novus
9/8/10
20
0
0
Firenze
Visita sito
Scusami!!!

Ho fatto confusione io, era un modello che stavo valutando sull'usato e l'ho scritto nella discussione....
Le info che chiedevo sono per Cube AMS 125, montata tutta con XT e solo i comandi SLX. di listino veniva 2100 €. La prenderei a 1600€. Come vi sembra?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Scusami!!!

Ho fatto confusione io, era un modello che stavo valutando sull'usato e l'ho scritto nella discussione....
Le info che chiedevo sono per Cube AMS 125, montata tutta con XT e solo i comandi SLX. di listino veniva 2100 €. La prenderei a 1600€. Come vi sembra?

AMS 125, quindi full... ottimo affare, io non me la farei scappare :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Scusami!!!

Ho fatto confusione io, era un modello che stavo valutando sull'usato e l'ho scritto nella discussione....
Le info che chiedevo sono per Cube AMS 125, montata tutta con XT e solo i comandi SLX. di listino veniva 2100 €. La prenderei a 1600€. Come vi sembra?

Ciao, valuta bene l'acquisto di una AMS. Se ti piace avere un'impostazione da XC allora vai tranquillo con la AMS 125 che ha una bella escursione di ammo e forca, se invece vuoi una biga più tranquilla che ti permetta di divertirti in discesa e fare salite con la massima tranquillità per una impostazione di guida più seduto...allora valuta anche l'acquisto della Stereo.

:il-saggi:
 

parapiglia78

Biker novus
9/8/10
20
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie a tutti delle risp !

IddoCop scusa cosa intendi per più tranquilla,meno prestante durante la pedalata ma + godibile in discesa??

vedo l'AMS 125 una buona bici che mi da la possibilità di assaggiare anche Freeride leggero, e magari a distanza di anni decire se prendere qualcosa di + specifico o continuare con l'AMS 125....

La stereo a quanto si trova del 2010??

... se si trova...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo