le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
no non le ho pesate ... girando in pianura non ho l' ossessione della leggerezza ... comnuq dovrebbero essere un pwlo più leggere di quelle di serie .. a "tatto"
 

manigoldo

Biker novus
3/8/10
8
16
0
verona
Visita sito
è arrivata!
finalmente!
la mia cubistaaaaaaaa LTD CC 2010
nuova fiammante: ora manca solo il fango!
provvederò questo weekend

un saluto a tutti
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp

Sì sì, sono già uscite le foto dei modelli 2011. Ho provato a mandare una mail al forum per chiedere se le mettevano fra le news, ma nn ho ancora visto nulla.
Sono cmq tutte top di gamma. La front è qualcosa di spalato. Bellissima.
 

Il Volpone

Biker popularis
Ciao ragazzi, sarei in procinto di prendere una Cube Reaction GTC (l'allestimento non l'ho ancora deciso, anche se la SL è veramente bellissima ma forse fuori budget), ed avrei bisogno del vostro parere sulla taglia. Sono alto 1,71 e ho 85 di cavallo, che misura mi serve ? E' la mia prima MTB.
Mi date un vostro parere?


grazie a tutti.
 

giordo73

Biker novus
15/4/10
39
2
0
Brescia
Visita sito
ciao, mi hanno proposto una cube ltd pro a 600€ con forcella ad aria suntour ,freni idraulici formula , e cambio xt.
cosa ne dite? ho provato a cercare in internet ma vedo che montano la manitou come forcella, la sontour com'è?
Attualmente ho una MERIDA MATTS MFS SPORT PRO, forcella manitou axel a olio e cambio xt con freni v-brake.
Ne vale la pena di sostituirla con la cube in oggetto?:nunsacci:
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
La cube è nuova o usata? modello 2010 o precedente. Comunque la Pro monta la minute ltd, quindi, o il modello è vecchio oppure il sivende ha cambiato la forcella originale.
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
da oggi sono cubista pure io :))):

ho trovato una ams 125 con un anno di vita a 1200 euro
mi e' sembrato un buon prezzo e l'ho presa subito
cosi non mi sono svenato con marche famose e prezzi assurdi
unico neo la sella che cambiero' al piu' presto!!

allego foto fatte col cell (e si vede..)

ciaooooooooooooooooooo

picture.php



picture.php
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sì sì, sono già uscite le foto dei modelli 2011. Ho provato a mandare una mail al forum per chiedere se le mettevano fra le news, ma nn ho ancora visto nulla.
Sono cmq tutte top di gamma. La front è qualcosa di spalato. Bellissima.

Non è che sono uscite le foto delle CUBE 2011, solo due modelli hanno fatto vedere, ossia la AMS in Carbonio e la REaction in carbonio e che comunque non sono ancora definitive da come ci hanno risposto dalla casa madre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo