le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
campo imperatore e ritorno ? nu vabbhè sei un atleta allora....io non potrei mai :O al massimo arrivo da te per un saluto :)

Sì, campo imperatore e ritorno MA in 2 giorni... in relax :)
Sulla bici sono una pippa, altro che atleta. Tecnica di guida assente del tutto (porto la bici esattamente come quando avevo 12 anni), provo a sopperire col fiato e con la gamba che però è da riallenare dopo lo stop di un mese degli allenamenti (nuoto).

bella bici alessiodl!!

domanda.. non hai il manubrio un pò troppo alto?
a me fanno male le spalle solo a guardare la foto.. XD

Ho questo dubbio anche io, ma il meccanico mi ha detto che ha montato gli spessori in quel modo per mantenere l'assetto del precedente telaio.
Tra l'altro mi sembra di pesare troppo sul manubrio, mi si addormenta spesso e volentieri la mano destra. Devo lavorare sull'assetto insomma...

Bella alessioodl...davvero ottima!!

Cerchi xt 2012 giusto?

Grazie :)
Sì, esatto: xt 2012
 

Mollan

Biker serius
26/3/12
120
0
0
Brianza
Visita sito
Cube ha aggiornato il sito con i nuovi modelli 2013!! :)

Mi sembra che cia stato solo un preponderante ingresso delle 29", mentre le 26" sono rimaste identiche allo scorso anno come montaggio. Ho notato anche che, stranamente, le 29" sembrano costare meno delle 26, come ad esempio la LTD.

Per le Full mi pare ci sia stato un bell'aumento di prezzo, con l'introduzione della XMS nella fascia 1000-1500 al posto della vecchia AMS 130.

Attendiamo gli altri marchi...
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
guardando la ltd race 26 (che è quella che possiedo e quindi conosco meglio come componenti) sembra che l'abbiano addirittura peggiorata! niente deragliatore ant XT, manettini SL e non SLX, pompanti freni 395 invece dei 505...
mentre a livello telaistico sembrano rimaste identiche..
 

Mollan

Biker serius
26/3/12
120
0
0
Brianza
Visita sito
guardando la ltd race 26 (che è quella che possiedo e quindi conosco meglio come componenti) sembra che l'abbiano addirittura peggiorata! niente deragliatore ant XT, manettini SL e non SLX, pompanti freni 395 invece dei 505...
mentre a livello telaistico sembrano rimaste identiche..

Ho notato la stessa cosa per la mia Analog. Al posteriore hanno messo un Deore mentre la mia ha un SLX....che combinano in Cube?
 

Shelby

Biker serius
23/5/06
112
0
0
abruzzo
Visita sito
no, peggiorano per farti acquistare altro. scelgono (e spesso ci riescono) loro la bici al posto nostro ! spingono molto sulle 29 perchè a breve ci saranno le 27.5 e se non ne vendi tante ora poi non lo farai più.
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
no, peggiorano per farti acquistare altro. scelgono (e spesso ci riescono) loro la bici al posto nostro ! spingono molto sulle 29 perchè a breve ci saranno le 27.5 e se non ne vendi tante ora poi non lo farai più.

molto probabile!
se così fosse sono ancora più felice di aver appena preso una ltd race 2012 26" !
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Cube ha aggiornato il sito con i nuovi modelli 2013!! :)

Mi sembra che cia stato solo un preponderante ingresso delle 29", mentre le 26" sono rimaste identiche allo scorso anno come montaggio. Ho notato anche che, stranamente, le 29" sembrano costare meno delle 26, come ad esempio la LTD.

Per le Full mi pare ci sia stato un bell'aumento di prezzo, con l'introduzione della XMS nella fascia 1000-1500 al posto della vecchia AMS 130.

Attendiamo gli altri marchi...
Sbaglio o nella gtc pro hanno cambiato anche la forcella?
 

Shelby

Biker serius
23/5/06
112
0
0
abruzzo
Visita sito
per come la stanno mettendo i produttori/commercianti, sembra che "l'altro formato" sia proprio il 26... pazzesco cosa riesce a fare il denaro :)
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
fap fap fap....

459400ams_100_super_hpc_race_26_teamline_mini.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo