le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
questa è la mia, forse non è nemmeno da paragonare alle vostre super mega cube al carbonio, ma per quello che devo fare e visto il mio livello va anche troppo bene e mi toglie delle belle soddisfazioni ;)
anche perchè sono riuscito a portarla a casa ad un prezzo super scontato quindi mi da ancora più soddisfazioni..ehehe

 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
questa è la mia, forse non è nemmeno da paragonare alle vostre super mega cube al carbonio, ma per quello che devo fare e visto il mio livello va anche troppo bene e mi toglie delle belle soddisfazioni ;)
anche perchè sono riuscito a portarla a casa ad un prezzo super scontato quindi mi da ancora più soddisfazioni..ehehe
...


beh dai.. anche la tua è una signora bici! complimenti!!

:celopiùg:
 

19dany84

Biker popularis
18/6/11
76
7
0
Domodossola
Visita sito
Bike
Cube Reaction c:62 SL
questa è la mia, forse non è nemmeno da paragonare alle vostre super mega cube al carbonio, ma per quello che devo fare e visto il mio livello va anche troppo bene e mi toglie delle belle soddisfazioni ;)
anche perchè sono riuscito a portarla a casa ad un prezzo super scontato quindi mi da ancora più soddisfazioni..ehehe
..

Bella bici. Tu come ti trovi col mabubrio così largo?
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
questa è la mia, forse non è nemmeno da paragonare alle vostre super mega cube al carbonio, ma per quello che devo fare e visto il mio livello va anche troppo bene e mi toglie delle belle soddisfazioni ;)
anche perchè sono riuscito a portarla a casa ad un prezzo super scontato quindi mi da ancora più soddisfazioni..ehehe
..

bella, io ho preso un telaio LTD Team, e mi sto trovando benissimo, come geometrie è simile al tuo hai già pesato la bici?
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
Bella bici. Tu come ti trovi col mabubrio così largo?


mmmh è largo? guarda sinceramente non ho tanti mezzi di paragone, è la mia prima mtb "seria", quella che avevo prima non mi sembra molto più stretto..

bella, io ho preso un telaio LTD Team, e mi sto trovando benissimo, come geometrie è simile al tuo hai già pesato la bici?

il telaio se non sbaglio è identico alla team, quello che dovrebbe cambiare sono i vari componenti..
no non l'ho ancora pesata, vorrei farlo ma non ho la bilancia "a gancio", ho guardato per comprarne una ma costano abbastanza..
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1766/a54417/reaction-gtc-race-black-n-blue-n-white.html[/URL]

questa e vai che è una bomba! ;)

X0 è leggermente meglio rispetto a xt!

il mio rivenditore non aveva la race ed ho preso la pro.. aspetto la race 2013 per magari prendermela con un piccolo conguaglio.. :)


Grazie mille !
Spettacolooooooooooo !!! Proprio la colorazione che mi piace !
Devo mettermi alla ricerca qui a Catania... Se la trovo me la faccio finanziare ! Anche se ho visto che è finanziabile anche sul sito...
Grazie mille !
E come pedali cosa posso abbinare ? Classici Shimano SPD ?
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Andrè1982;5799663 ha scritto:
Grazie mille !
Spettacolooooooooooo !!! Proprio la colorazione che mi piace !
Devo mettermi alla ricerca qui a Catania... Se la trovo me la faccio finanziare ! Anche se ho visto che è finanziabile anche sul sito...
Grazie mille !
E come pedali cosa posso abbinare ? Classici Shimano SPD ?

il finanziamento sul sito è solo per i residenti in germania (ahimé, sennò avrei comprato anche io lì una bici da un sacco di soldi)


spd tutta la vita se li hai già usati! ;)
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
il finanziamento sul sito è solo per i residenti in germania (ahimé, sennò avrei comprato anche io lì una bici da un sacco di soldi)


spd tutta la vita se li hai già usati! ;)

Infatti... Temevo non fosse possibile farlo sul sito !
Purtroppo non ho mai provato pedali di questo tipo e la cosa mi "spaventa" un po', ma mi sembrano abbastanza economici e alla portata di tutte le tasche !
Li avevo visti da Decathlon e mi avevano incuriosito, magari li metto sulla bici che ho adesso in vista dell'arrivo della Cube.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Andrè1982;5800208 ha scritto:
Infatti... Temevo non fosse possibile farlo sul sito !
Purtroppo non ho mai provato pedali di questo tipo e la cosa mi "spaventa" un po', ma mi sembrano abbastanza economici e alla portata di tutte le tasche !
Li avevo visti da Decathlon e mi avevano incuriosito, magari li metto sulla bici che ho adesso in vista dell'arrivo della Cube.

si anche io ho fatto così.. prima di montarli sulla bici nuova li ho usati per 3-400km sulla vecchia bici giusto per prendere abitudine nell'aggancio-sgancio.. poi io non riesco più a farne a meno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo