le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Andrè1982;5802533 ha scritto:
Cavolo, ma si capisce tutto questo dal cerchio che si vuole sostituire ?
Perchè sennò si rischia di fare un acquisto sbagliato e poi sarebbero cavoli..
Tieni conto che non è niente di trascendentale, basta fare qualche ricerca con google e poi guardare la propria bici per capire il tipo di asse, l'attacco dei dischi ed il diametro delle ruote; per le misure del mozzo invece potresti aver bisogno di un calibro o di un metro. Se ti interessa dai un'occhiata QUA, sono tutti dettagli che (se si ha intenzione di fare qualche upgrade alla bici) prima o poi si rivelano di indispensabile conoscenza.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=158218
 

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Pronta!

imageenqo.jpg
imagefzi.jpg
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
io ero li li per predere il telaio come il tuo, poi avendo trovato ltd ls a quasi alla metà del prezzo ho cambiato progetto.. complimenti però bella bici anche questa ottimo gusto..
 

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Grazie :)

@Shelby: io questo lunedì torno a lavoro... porca zozza, peró il week ed esco con un po' di amici per giri solitamente semplici.
C'é anche The_Stig, un altro "cubista" abruzzese di montorio al vomano, che dice che da lui ci sono dei bellissimi giri su sterrato (meglio che a Montesilvano/Pescara e dintorni molto probabilmente). Organizziamoci! Il secondo week end di settembre ci sono, per il primo ho in programma un giro fino a campo imperatore e ritorno
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
  • Mi piace
Reactions: KR 1983
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo