le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
ragazzi che strade fate con le vostre front?solo pianura?penso di no.dove abito io c'è collina,ci si puo spingere sino ai 700mt oltre discese di un paio di km non ce n'è,bisogna spostarsi.

Nella mia zona c'è sia collina che montagna fino oltre 2000 metri... Con la mia frontina ci fo di tutto, argini, colline, salite lunghe, discese semplici e discese che normalmente si fanno con bici am.. insomma di tutto e di più: p
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
puoi sempre provare una full da basse escursioni (110) e vedere come va.. fatto sta che con la front se hai un pò di manico (quello te lo fai in 2-3 mesetti) vai dovunque.. ;)
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
azzarola.. se vedo la mia bici così sporca mi metto a piangere.. XD
(sono un maniaco della pulizia.. se vedo un pò di fango ci sto veramente male.. XD)
 

Don_pinguinotto

Biker serius
28/4/11
157
0
0
35
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mi unisco alle foto delle cube sverginate :celopiùg:

06052012148.jpg
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ragazzi scusate l' OT.....dove trovo una lista con i forcellini del cambio delle nostre cube? Devo ordinarlo (piegato e poi rotto nel tentativo di raddrizzarlo!!) e vorrei dare al rivenditore il codice giusto!!!
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera

MARCELA

Biker novus
5/5/12
1
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ciao a tutti sono nuova del forum

Devo acquistare una bike

Intressata a una cube

Secondo voi per una donna conviene prendere i modelli specifici wls oppure ci si può orientare anche a quelli da uomo.

Guardando le geometrie ho visto che ci sono delle differenze anche scegliendo la taglia giusta.

Esempio 15" serie WLS e 16" serie uomo

Grazie a tutti per i consigli

Un saluti

Marcela
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Amici cubisti, ho bisogno urgentemente di un vostro consiglio, dato che devo cambiare tutta la trasmissione alla mia Cube, vorrei acquistare sul sito Alltriks.fr
Solo che il pacco pignoni, catena le ho trovate senza problema, solo ora che devo prendere 2 corone, cioè quella da 32 e 42 ( mi vanno bene anche slx ) non le trovo...
C'è mica qualche cubista che potrebbe dare un occhiata anche lui?
Solo per sapere se sono io che non le trovo oppure non ci sono veramente...
Preciso che la mia è una cube ltd team del 2011 cioè da 10 velocità
Grazie :celopiùg:
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi cosa cambia dalla xms alla ams ?ho visto oggi da gambacicli una bella xms 100 ma girando ho trovato anche una ams 100 cosa cambia ?grazie ragazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo