le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delgiu83

Biker serius
14/4/10
225
6
0
Pozzolo Formigaro (AL)
Visita sito
Bike
Finotti
a guardare il montaggio e il telaio,xms mi pare piu una full da xc,escursione da 100.la ams ha escursione da 130 è un telaio diverso,quindi x un uso un po piu spinto.
tutte e due in alluminio 7005
 

neuromante

Biker serius
- CUBE XMS 2011 - forcella reba team U-turn 115mm - trasmissione mista SLX/XT 10v - reggisella, sella, cerchi Bontrager


130472.jpg
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti ho pubblicato la foto della mia bici a pagina 95...Ultimamente vedo delle righe sul mio telaio in carbonio. Sono un po' preoccupato...Qualcuno mi sa dire qualcosa? Il mio negoziante mi ha detto di riportare la bici per farla periziare. L'ho ritirata a pasqua e ci ho fatto solo 150 km al parco della caffarella a Roma, niente salti, solo un po' di fondo. Io per adesso non posso portarla al negozio, mi dura fino a giugno?


 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... son sai dubbioso che sia solo una rigatura superficiale.. sono troppo dritte come righe.. non vorrei chiamartela ma secondo me è meglio se la porti dal sivende.. (e te ne sostituisce con uno in garanzia senza problema alcuno.. )
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... son sai dubbioso che sia solo una rigatura superficiale.. sono troppo dritte come righe.. non vorrei chiamartela ma secondo me è meglio se la porti dal sivende.. (e te ne sostituisce con uno in garanzia senza problema alcuno.. )

quoto, dopo solo 150 km ste righe verticali non mi piacciono molto.. anzi... è in garanzia vai dal sivende!
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Alla fine invece di cambiare la forca alla mia kona kikapu ho trovato questa cube xms a buon prezzo dal lenzi bike
domani la svergino e vi dico

eccola:
 

Allegati

  • cube.jpg
    cube.jpg
    61,2 KB · Visite: 101

giacodsx

Biker novus
19/4/10
35
0
0
Jesi
Visita sito
cazzo!!!
comprata ieri una REACTION GTC SL e già la forca SID dopo soli 10km si scarica di continuo e sfiata!
portata in negozio, sostituita con una reba race provvisoria e mandata la sid in assistenzza....
spero che me la cambino con una nuova!
A detta del negoziante, strano difetto, appurato anche da lui, ed è la prima volta che gli capita!
X il resto la mtb è uno spettacolo, rapporto qualità prezzo (a parte l'espediente della forca) non ha paragoni!
A breve posto foto ;)
 

Daje mac

Biker novus
30/3/12
20
0
0
Visita sito
cazzo!!!
comprata ieri una REACTION GTC SL e già la forca SID dopo soli 10km si scarica di continuo e sfiata!
portata in negozio, sostituita con una reba race provvisoria e mandata la sid in assistenzza....
spero che me la cambino con una nuova!
A detta del negoziante, strano difetto, appurato anche da lui, ed è la prima volta che gli capita!
X il resto la mtb è uno spettacolo, rapporto qualità prezzo (a parte l'espediente della forca) non ha paragoni!
A breve posto foto ;)

anch'io stò pensando di acquistare una REACTION GTC ma sono indeciso tra la SL e la SLT, di differenza hanno solo la forcella e i freni (la SL Rock Shox SID RL 100mm e freni Formula R X mentre la SLT FoxPerformance 32 Float FIT rl e freni Shimano DeoreXT)
non sò se i 200 euro a sfavore della SLT valgano propio la pena
 

giacodsx

Biker novus
19/4/10
35
0
0
Jesi
Visita sito
anch'io stò pensando di acquistare una REACTION GTC ma sono indeciso tra la SL e la SLT, di differenza hanno solo la forcella e i freni (la SL Rock Shox SID RL 100mm e freni Formula R X mentre la SLT FoxPerformance 32 Float FIT rl e freni Shimano DeoreXT)
non sò se i 200 euro a sfavore della SLT valgano propio la pena

Non ho mai avuto una fox :nunsacci: ma i freni XT sono buoni.
Per ora ho fatto pochi km x via del problema alla sid, e vdere la reba provvisoria non sapete quanti nervi mi da!!!
I colori della SLt sono accattivanti am dal vivo la SL è bellissima con quel nero un po' opaco che non ha niente a che fare con la foto presente nel sito ufficiale CUBE!!
Io mi sono innamorato a prima vista anche eprchè stavo epr comrpare una Elite Super HPC PRO...è anche da dire che 500 € sono sempre un bel gruzzoletto risparmiato :smile:
 

jeroots

Biker novus
22/7/04
29
0
0
54
Roccaraso (AQ)
Visita sito
Bike
Radon
Ciao ragazzi. E' arrivata anche la mia, una Ltd Race 2012. Appena posso posto le foto. Sto ancora godendo per il lavoro di montaggio finale dopo averla estratta dal BikeGuard.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo