le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri998

Biker novus
8/7/12
8
0
0
ruffano
Visita sito
photo.php

la mia ams 100
 

Swisswolf

Biker novus
Vi presento la mia Cube Acid 29. Lo acquistata venerdì da Conti Bike a Nibionno.
Per ora ho solo percorso solo 50 km tra Sabato e Domenica.
zy6ebe8y.jpg
eteqa6e6.jpg
etahese3.jpg


Qualcuno sa consigliarmi un buon casco anche che si abbini con la mtb?
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
ok ho capito grazie,volevo chiederti se anche tu hai lo stem del manubrio in posizione negativa,cioè che va verso il basso come vedo dalla tua foto.

Quale sarebero i vantaggi/svantaggi di metterlo in posizione positiva?



Non ho l originale ho un nukeproof , la posizione e' individuale , vedi come ti senti piu' sicuro come impugnatura e posizione
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, sono in procinto di acquistare la mia prima MTB seria, vorrei delle opinioni sulla CUBE LTD SL 27,5, io sono alto 160 cm cavallo circa 70 cm. Qualcuno di voi è possessore di questa MTB??, pregi, difetti, problemi riscontrati....
Grazie in anticipo.

[url]http://www.cube.eu/bikes/mtb-hardtail/ltd/ltd-sl-275/[/URL]

confrontata con una BULLS Copperhed 3:

[url]http://www.bulls.de/bikes/show/copperhead-3/[/URL]

Ho dato un occhiata al volo, ma vedo un abisso fra le due: la Cube è XT, l'altra Deore...
Se costano uguale, ma non credo, non ci sono dubbi su cosa devi prendere
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Ho dato un occhiata al volo, ma vedo un abisso fra le due: la Cube è XT, l'altra Deore...
Se costano uguale, ma non credo, non ci sono dubbi su cosa devi prendere

Veramente la Bulls è tutta XT tranne la guarnitura mentre la Cube ha la guarnitura e il cambio XT mentre il resto SLX.
Hanno gli stessi freni ma quelli della bulls sono ice tech con i dischi da 180, mentre la cube davanti 180, dietro 160.
Le forcelle da una parte Reba e dall'altra Fox (forse leggermente migliore questa)
Il peso dichiarato della Bull è di 11,3kg contro i 12 della Cube
In ultimo la Cube ti da le orribili Rapid rob, mentre la Bulls di serie ha le Rocket ron evolution.. Quindi se uno sta tirato di budget da quel punto di vista va ancora meglio!

Io direi che non sono troppo distanti, anzi si giocano una bella partita... Esteticamente sono belle entrambe. Nonostante sono un fan della Cube in questo caso io prenderei la Copperhead 3
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
È proprio quello il problema... Ho segnalato da un mese, inviato foto, il negoziante ha parlato anche in mia presenza più volte con cube italia, dovevano venire al negozio per verificare il caso strano, per ora non è venuto nessuno...
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Veramente la Bulls è tutta XT tranne la guarnitura mentre la Cube ha la guarnitura e il cambio XT mentre il resto SLX.
Hanno gli stessi freni ma quelli della bulls sono ice tech con i dischi da 180, mentre la cube davanti 180, dietro 160.
Le forcelle da una parte Reba e dall'altra Fox (forse leggermente migliore questa)
Il peso dichiarato della Bull è di 11,3kg contro i 12 della Cube
In ultimo la Cube ti da le orribili Rapid rob, mentre la Bulls di serie ha le Rocket ron evolution.. Quindi se uno sta tirato di budget da quel punto di vista va ancora meglio!

Io direi che non sono troppo distanti, anzi si giocano una bella partita... Esteticamente sono belle entrambe. Nonostante sono un fan della Cube in questo caso io prenderei la Copperhead 3


vorswe il valore sul mercato dell'usato in futuro, è a favore della cube però
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
È proprio quello il problema... Ho segnalato da un mese, inviato foto, il negoziante ha parlato anche in mia presenza più volte con cube italia, dovevano venire al negozio per verificare il caso strano, per ora non è venuto nessuno...

Purtroppo non è un caso strano perchè Cube sembra proprio montare, sui modelli hardtail 2014, le Fox 2013 come visibile dalle foto sul sito.

Come ti trovi con la Fox? Ho visto che non è conico come la serie sterzo, questo ti dà problemi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo