le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
vorswe il valore sul mercato dell'usato in futuro, è a favore della cube però

si ma di quanto?

A me interessa pedalare non interessa rivendere :-)
Se devo comprare una bici ne valuto prima le potenzialità piuttosto che il valore di mercato. Poi posso assicurarti che rivendendola sul mercatino o su subito.it non è che andrebbe a perdere chissà quanto rispetto la Cube. Con la mia ragazza abbiamo rivenduto la sua Sunn Traviss (entry level) ad un prezzo molto buono (e le Sunn ormai non si vedono da anni, specialmente in Italia).

Quella bulls dopo 2 anni usata si potrebbe vendere a quanto? 550€?
Mettiamo che la Cube abbia il suo stesso prezzo sul nuovo. Si può proporre a 600€?

Alla fine non c'è molta differenza, ma questi 2 anni magari me la sono goduta di più..

Ma non è che voglio difendere la LTD o la Bull, era solo una questione di ragionamento.. Come ho già detto poi a me le Cube piacciono moltissimo :celopiùg:
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
6ifdF2zl.jpg

BwnQrFKl.jpg


Dopo qualche lavoretto ora va come dico io ;)
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
manubrio nukeproof 760mm +38mm rise
manopole lock-on campabros
guarnitura hollowtechII deore
movimento xt bb71/deore bb51 (uso entrambi)
pedali shimano per spd
cerchi crossride customizzati
maxxis ardent race tubeless ready tripla mescola maxxspeed latticizzate
freni 180mm ant post slx ice tech
sella qbik flow selle italia
 

Simo-ne84

Biker novus
20/3/14
14
2
0
roma
Visita sito
Bike
Stoic
Io ho la cube ltd sl e se non l avessi presa a rate al negozio fisico con uno sconto del 10 avrei preso la bulls in contanti ma non avevo la possibilita la fox e un po superiore alla reba che avevo sulla radon team che andava benissimo calcola pure che i copertoni della bulls sono molto meglio dei rapid rob che vanno cambiati comunque soddisattissimo della cube
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
si ma di quanto?

A me interessa pedalare non interessa rivendere :-)
Se devo comprare una bici ne valuto prima le potenzialità piuttosto che il valore di mercato. Poi posso assicurarti che rivendendola sul mercatino o su subito.it non è che andrebbe a perdere chissà quanto rispetto la Cube. Con la mia ragazza abbiamo rivenduto la sua Sunn Traviss (entry level) ad un prezzo molto buono (e le Sunn ormai non si vedono da anni, specialmente in Italia).

Quella bulls dopo 2 anni usata si potrebbe vendere a quanto? 550€?
Mettiamo che la Cube abbia il suo stesso prezzo sul nuovo. Si può proporre a 600€?

Alla fine non c'è molta differenza, ma questi 2 anni magari me la sono goduta di più..

Ma non è che voglio difendere la LTD o la Bull, era solo una questione di ragionamento.. Come ho già detto poi a me le Cube piacciono moltissimo :celopiùg:
Per 1000 euro la Bulls Copperhead 3 è la meglio montata! non puoi trovare di meglio... infatti avevo letto che da Sportler le stanno finendo...
Però nella scelta bisogna considerare anche altri fattori come la possibilità di provare la bici in un negoziante, di rivolgersi a lui per qualsiasi problema. Se ti piace la Cube vai tranquillo che è ottima lo stesso e poi in caso piano piano con il tempo puoi anche montare qualche pezzo migliore (che per le Ltd di solito sono ruote e copertoni in primis e poi magari una guarnitura doppia Xt). Prendi quella che ti piace di più!
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Per 1000 euro la Bulls Copperhead 3 è la meglio montata! non puoi trovare di meglio... infatti avevo letto che da Sportler le stanno finendo...
Però nella scelta bisogna considerare anche altri fattori come la possibilità di provare la bici in un negoziante, di rivolgersi a lui per qualsiasi problema. Se ti piace la Cube vai tranquillo che è ottima lo stesso e poi in caso piano piano con il tempo puoi anche montare qualche pezzo migliore (che per le Ltd di solito sono ruote e copertoni in primis e poi magari una guarnitura doppia Xt). Prendi quella che ti piace di più!

nono non sono io, è un altro utente nella pagina precedente che era indeciso, io gli ho consigliato la Bulls ;-)

[MENTION=161379]Simo-ne84[/MENTION] i rapid rob grigi (quelli per le cube) ho avuto modo di provarli.. non sono un granchè. Mentre i Roket ron Evolution sono delle gran gomme che costano parecchi euro :-)
 

Simo-ne84

Biker novus
20/3/14
14
2
0
roma
Visita sito
Bike
Stoic
Le guarniture sulle ltd sono o slx o xt invece la bulls monta deore i sun ringle della mia sl non mi sembrano male quelli della bulls non saprei come sono
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
nadu9y7y.jpg


Volevo farVi notare questo particolare: mi sembra che l'attacco del deragliatore anteriore sia troppo vicino alla ruota, secondo me non appena le ruote si riempiono un po di fango avro' dei problemi, Che mi consigliate di fare? E' normale?
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
Proprio ieri ad una analog di un amico non siamo più riusciti a trovare la tolleranza tra il deragliatore e la gomma inquanto minima, è un problema che ho riscontrato anche nella mia recation in salita con il mio peso piuma fletto il cerchio quei mm che bastano x far toccare la gomma sul deragliatore... Con una doppia il problema si risolve, oppure metti su un 2.10 o un 2.00 Lo stesso discorso l'ho riscontrato anche nella Scoot con tripla
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Proprio ieri ad una analog di un amico non siamo più riusciti a trovare la tolleranza tra il deragliatore e la gomma inquanto minima, è un problema che ho riscontrato anche nella mia recation in salita con il mio peso piuma fletto il cerchio quei mm che bastano x far toccare la gomma sul deragliatore... Con una doppia il problema si risolve, oppure metti su un 2.10 o un 2.00 Lo stesso discorso l'ho riscontrato anche nella Scoot con tripla

No la mia non tocca ma la distanza non è piu di 2 cm 2cm e mezzo
 

ganorzo32000

Biker serius
3/11/09
143
0
0
Siena
Visita sito
Ciao a tutti......c'è una buona anima che mi posta alcune foto della Race One 29".....magari proprio 19"......sarei interessato all'acquisto....

Online non si trova assolutamente niente sulla parte manubrio, lato dischi e viste dall'anteriore e posteriore

Vi ringrazio in anticipo :celopiùg:
 

Nicker

Biker serius
22/3/14
135
1
0
Visita sito
Ciao a tutti......c'è una buona anima che mi posta alcune foto della Race One 29".....magari proprio 19"......sarei interessato all'acquisto....

Online non si trova assolutamente niente sulla parte manubrio, lato dischi e viste dall'anteriore e posteriore

Vi ringrazio in anticipo :celopiùg:

Ce l'ho io proprio e proprio di taglia 19, quando ho il tempo ti carico un po' di foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo