le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
queste le ruote della race

Mozzi Shimano XT HB-M785 / FH-M785, Centerlock
Cerchi CUBE ZX24

queste quelle della SL

DT CSW MA 1.9 straightpull wheelset, 28/32 spokes, 622x20C rim


le seconde sono molto migliori delle prime?

sempre nel tentativo di scegliere!
 

DarthAnakin

Biker popularis
18/8/13
87
0
0
Caronno Varesino
Visita sito
Ciao ragazzi, piccolo quesito...quando porto il cambio sul 36(il più grande) e faccio girare la catena al contrario, mi scende di un paio di pignoni... cosa può essere?? La catena??parola agli esperti...
Grazie

...liberi, liberi...
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
sapete mica su sulle reaction 2016 la lunghezza e l'inclinazione dello stem e' eguale alle 2015?
ora pare che non montino piu' i SYNTACE ma siano i nuovi CUBE.
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
verificavo il manubrio della mia ltd taglia m
schede tecniche riportate sul web parlano di 720mm
mentre da mia misura leggo 675mm con manopole ergon montate
c'è qualcosa che nn mi torna...

alla fine mi sono risposto da solo: il manubrio originale è largo 660mm... impugnandolo sempre al limite esterno ho deciso di passare a qualcosa di più largo (685mm) e già che c'ero ho cambiato anche lo stem originale da 75mm con uno da 60mm inclinazione 6° montato negativo...tutto FSA
 

iz1hiq

Biker novus
3/9/15
7
0
0
Visita sito
alla fine mi sono risposto da solo: il manubrio originale è largo 660mm... impugnandolo sempre al limite esterno ho deciso di passare a qualcosa di più largo (685mm) e già che c'ero ho cambiato anche lo stem originale da 75mm con uno da 60mm inclinazione 6° montato negativo...tutto FSA

La mia LTD SL ha manubrio da 700mm e riser da 25mm(credo). Perché hai montato un attacco più corto? Io pensavo di mettere un 80mm
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
credo che alla fine sia una questione molto soggettiva
esistono l'altezza ed il cavallo per determinare la taglia di una bici ad esempio
però poi se lo desideri entrano in gioco altri fattori, fisici e non come lo stile di guida, come i percorsi che uno affronta, ecc...
 

iz1hiq

Biker novus
3/9/15
7
0
0
Visita sito
Vero, ad esempio mio cognato ha una Bianchi Methanol con manubrio 685mm flat e attacco 100mm -6° e per me resta inguidabile. Ora sono indeciso se mettere un attacco 70mm o 80mm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo