le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto e ieri ho preso la mia prima VERA mtb (nulla a che vedere con la precedente, fortunatamente).

Ovviamente, se sono in questa sezione, è perchè trattasi di una Cube Ltd race 26". L'ho presa usata, l'esemplare è del 2011 e, da profano, a me sembra davvero tenuta in maniera maniacale. Il precedente proprietario (dopo che abbiamo concluso la trattativa, e a mia domanda specifica) mi ha assicurato che la manutenzione è sempre stata fatta scrupolosamente e l'ultima risale a Maggio-Giugno 2015.

L'ho pagata 250 euro, compreso il computerino ma senza i pedali a sgancio rapido (che a me, comunque, al momento non interessano).

Attendo i vostri preziosi pareri. :prost:
 

Allegati

  • 24092015446[2].jpg
    24092015446[2].jpg
    274,4 KB · Visite: 71
  • 24092015447[1].jpg
    24092015447[1].jpg
    276,9 KB · Visite: 69
  • 24092015449[1].jpg
    24092015449[1].jpg
    296,8 KB · Visite: 62
  • 24092015453[1].jpg
    24092015453[1].jpg
    173,1 KB · Visite: 61
  • 24092015454[1].jpg
    24092015454[1].jpg
    142,9 KB · Visite: 65

iz1hiq

Biker novus
3/9/15
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Nuovo iscritto, primo messaggio e prima Cube LTD SL 27.5 ...che dire, fantastica! Mi trovo davvero molto bene come impostazione di guida, ho solo cambiato la sella con una SanMarco Aspide Protek che mi ha passato mio cognato, un po duretta ma tutto sommato comoda. Una domanda: sapete se il reggisela originale ha un arretramento e se si di quanti mm? Grazie, Alessandro
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti!
Nuovo iscritto, primo messaggio e prima Cube LTD SL 27.5 ...che dire, fantastica! Mi trovo davvero molto bene come impostazione di guida, ho solo cambiato la sella con una SanMarco Aspide Protek che mi ha passato mio cognato, un po duretta ma tutto sommato comoda. Una domanda: sapete se il reggisela originale ha un arretramento e se si di quanti mm? Grazie, Alessandro

la 2016?
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
No è il modello 2015

che colore? nera o rossa? quanto l'hai pagata?

io sto pensando di prendere la ltd race verde e blu 29, a 960€ in negozio. il cuore ce l'ho sulla ltd sl 2015 rossa, ma mi costerebbe online 1099€ in un negozio che in rete (e qui nel forum) non sembra sembra puntualissimo.
e poi in negozio ci sono i vantaggi relativi all'assistenza...cerco di convincermi!

comunque la battaglia, ormai definita è tra:

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-sl-29-redwood-n-flashred-230247/wg_id-6666

e

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-race-29-blue-n-green-230297/wg_id-6666
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
che colore? nera o rossa? quanto l'hai pagata?

io sto pensando di prendere la ltd race verde e blu 29, a 960€ in negozio. il cuore ce l'ho sulla ltd sl 2015 rossa, ma mi costerebbe online 1099€ in un negozio che in rete (e qui nel forum) non sembra sembra puntualissimo.
e poi in negozio ci sono i vantaggi relativi all'assistenza...cerco di convincermi!

comunque la battaglia, ormai definita è tra:

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-sl-29-redwood-n-flashred-230247/wg_id-6666

e

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-race-29-blue-n-green-230297/wg_id-6666

Sulla base di quali esperienze ti senti di poter criticare Bike-Discount?
Qui si legge un po' di tutto, ma la realtà è che si tratta di un sito di vendita online tra i più efficienti che esistono
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Sulla base di quali esperienze ti senti di poter criticare Bike-Discount?
Qui si legge un po' di tutto, ma la realtà è che si tratta di un sito di vendita online tra i più efficienti che esistono

non sto parlando di bikediscount, ho messo quei link solo perchè ha la descrizione più completa! se vedi infatti il prezzo non corrisponde a quello che ho scritto.
il sito è un altro e sia qui che altrove si dice che in alcuni casi, non pochi, mette in vendita bici di cui non ha effettiva disponibilità per poi proporre l'acquisto di modelli più costosi. In altri casi c'è chi lamenta tempi di spedizioni lunghissimi
 

iz1hiq

Biker novus
3/9/15
7
0
0
Visita sito
che colore? nera o rossa? quanto l'hai pagata?

io sto pensando di prendere la ltd race verde e blu 29, a 960€ in negozio. il cuore ce l'ho sulla ltd sl 2015 rossa, ma mi costerebbe online 1099€ in un negozio che in rete (e qui nel forum) non sembra sembra puntualissimo.
e poi in negozio ci sono i vantaggi relativi all'assistenza...cerco di convincermi!

comunque la battaglia, ormai definita è tra:

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-sl-29-redwood-n-flashred-230247/wg_id-6666

e

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-race-29-blue-n-green-230297/wg_id-6666

È nera e verde con forcella Fox bianca, pagata 1150€ in negozio su Genova
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non sto parlando di bikediscount, ho messo quei link solo perchè ha la descrizione più completa! se vedi infatti il prezzo non corrisponde a quello che ho scritto.
il sito è un altro e sia qui che altrove si dice che in alcuni casi, non pochi, mette in vendita bici di cui non ha effettiva disponibilità per poi proporre l'acquisto di modelli più costosi. In altri casi c'è chi lamenta tempi di spedizioni lunghissimi

Chiedo scusa se ho frainteso...
ma perchè non parli chiaro e scrivi a chi ti riferisci?
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
che colore? nera o rossa? quanto l'hai pagata?

io sto pensando di prendere la ltd race verde e blu 29, a 960€ in negozio. il cuore ce l'ho sulla ltd sl 2015 rossa, ma mi costerebbe online 1099€ in un negozio che in rete (e qui nel forum) non sembra sembra puntualissimo.
e poi in negozio ci sono i vantaggi relativi all'assistenza...cerco di convincermi!

comunque la battaglia, ormai definita è tra:

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-sl-29-redwood-n-flashred-230247/wg_id-6666

e

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-race-29-blue-n-green-230297/wg_id-6666


Se il rosso della SL ti piace io non avrei dubbi :)
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
certamente so che la SL ha un montaggio migliore, e che le differenze di montaggio superano i 140€. il rosso poi è il mio colore preferito, anche se poi visto dal vivo fa un po' uno strano effetto: è più che altro un mattone con forca arancione, almeno così l'ho vista in negozio.
In sostanza a parità di altre condizioni prenderei la rossa.

MA:

- 140€ non saranno molti in precentuale, ma il budget è già stato sforato con la race, insomma di questo passo dove arrivo?

- la race la prendei in negozio la SL come ho scritto sopra online con le implicazioni del caso. ad esempio al negozio cube, dove prenderei la race, mi hanno detto che se prendo la bici da loro, tutti gli interventi in garanzia sono completamente gratuiti, mentre con una cube comprata altrove dovrei comunque pagare le spedizioni e la manodopera, strano, ma tant'è!
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
certamente so che la SL ha un montaggio migliore, e che le differenze di montaggio superano i 140€. il rosso poi è il mio colore preferito, anche se poi visto dal vivo fa un po' uno strano effetto: è più che altro un mattone con forca arancione, almeno così l'ho vista in negozio.
In sostanza a parità di altre condizioni prenderei la rossa.

MA:

- 140€ non saranno molti in precentuale, ma il budget è già stato sforato con la race, insomma di questo passo dove arrivo?

- la race la prendei in negozio la SL come ho scritto sopra online con le implicazioni del caso. ad esempio al negozio cube, dove prenderei la race, mi hanno detto che se prendo la bici da loro, tutti gli interventi in garanzia sono completamente gratuiti, mentre con una cube comprata altrove dovrei comunque pagare le spedizioni e la manodopera, strano, ma tant'è!

Anche io effettivamente la prima cosa che volevo era prenderla in negozio, infatti ho rinunciato subito a canyon...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo