Complimenti The bestGrazie mille! Sono tutti sentieri che attraversano il cantiere forestale e poi terminano tutti sulla costa. Purtroppo ora c'è la caccia grossa aperta e la donenica e il giovedì dovrò evitarli...
Complimenti The bestGrazie mille! Sono tutti sentieri che attraversano il cantiere forestale e poi terminano tutti sulla costa. Purtroppo ora c'è la caccia grossa aperta e la donenica e il giovedì dovrò evitarli...
Monto crossmark al posteriore e ardent race davanti. Il sivende me lo ha fatto la prima volta e non so che kit ha usato. Dopo ho latticizzato con il lattice preso da nencini e su fulcrum red66 mai un problema.Il crossmark all anteriore o al posteriore? E con quale kit lo hai fatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem, tra l'altro ho tallonato solo con la pompa a colonna, senza compressore! Come lattice sto usando il caffèlatex di Mariposa e mi porto dierto pure lo Zot, non si sa mai...
Guarda io lo faccio ad ogni cambio gomme, per la valvola che si intasa prima di mettere il lattice mettigli su dell'olio anche quello della catena va bene, vedrai che non si secca, io di solito faccio così e non mi si è mai bloccata.A me, unico piccolo intoppo, si intasa la valvola posteriore.di solito svito, premo con un cacciavite fino a che non esce aria e richiudo. Dopo quanto va smontata la ruota e rimosso il lattice secco?
Sono Toscano, ma della provincia di Livorno. Per quanto riguarda le gomme, con l'ardent race davanti mi trovo a meraviglia. Anche nel bosco viscido tiene bene, magari con il fango pesante ci vorrebbe altro ma lo ritengo un ottimo compromesso. Sarà che da quando mi hanno sgonfiato un po la forca e ho cominciato a ruotare il bacino in curva, i riferimenti di tenuta che avevo prima si sono frantumati !ugo77 ma sei della provincia di Firenze??
io ho provato d'estate l'ardent race e in autunno l'ardent tutti all'anteriore ma se vuoi un consiglio il race toglilo e metti una gomma piu aggressiva se non fai solo asfalto mentre l'ardent normale l'hò spostato dietro ed è perfetto.
Come ho scritto qualche giorno fa l'MVTEK è buono ma a mio modesto parere asciuga troppo presto
a giorni ordinerò lo stan's no tubes di cui ne parlano molto bene dovrebbe durare piu a lungo....
Che invidia...
... e stavolta non per la bici!!
Anche x me... Sono almeno che qua non si vede il sole: solo nebbia [emoji43]
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk